Ansia da finale per Nadia Toffa sui social tra capelli biondi e grattatine (foto): ritorno in tv a fine settembre?

Nadia Toffa torna sui social e si prepara a fare lo stesso con la conduzione de Le Iene Show?


INTERAZIONI: 161

Un sorriso, un volto disteso e la voglia di scherzare che non ha mai perso. Nadia Toffa sui social torna dopo la sua prima uscita pubblica e l’intervista rilasciata a TgCom e scherza con i suoi fan, un vasto pubblico che in questi mesi l’ha sostenuta, cercata e sorretta in attesa del suo ritorno in tv per annunciare che il male ormai è sparito e che tutto è solo un lontano ricordo. Sarà davvero così?

Proprio nei giorni scorsi, Italia1 ha reso noto il suo palinsesto autunnale annunciando anche il ritorno de Le Iene Show e confermando il doppio appuntamento settimanale ovvero alla domenica dal 30 settembre e al venerdì dal 5 ottobre. Questo sarà l’inizio della nuova stagione che potrebbe prevedere la presenza di Nadia Toffa alla conduzione di una serata proprio come negli scorsi anni.

Al momento non c’è una conferma ufficiale ma dopo la prima uscita pubblica e il ritorno sui social con tanto di sorrisi e capelli biondi che tornano a far capolino e non sembrano proprio quelli di una parrucca, forse possiamo dire che l’incubo è finito. Un lungo periodo di stop hanno messo in panchina la leonessa che è riuscita a concentrare le sue forze sulla voglia di vivere e andare avanti ma senza mai smettere di sorridere.

Per questo è stata amata ed è stata criticata ma lei non è mai scesa a compromessi o a bassi livelli per difendersi e adesso torna a sorridere e ad interessarsi della finale dei Mondiali di Russi andata in scena ieri pomeriggio con tanto di grattatina che la stessa conduttrice è riuscita a beccare.

Le risate non mancano così come i messaggi di conforto ma tutti sono in attesa dell’annuncio del suo ritorno in tv, come andrà a finire? Ecco intanto la foto postata qualche ora fa sui social: