Cast e personaggi di Due casi per Helen Dorn al via su Rai2 il 13 luglio: i dettagli sui primi episodi

Chi saranno le vittime e gli aguzzini di Due casi per Helen Dorn? Ecco i dettagli sulla serie tedesca al via su Rai2


INTERAZIONI: 11

Altra serie tedesca in arrivo su Rai2 dove proprio da oggi, 13 luglio, occuperanno il prime time della rete cast e personaggi di Due casi per Helen Dorn. Una sola stagione composta da otto episodi, almeno in Patria, e in Italia? La divisione dovrebbe regalare al pubblico di Rai2 4 puntate ma, intanto, proprio oggi, ci saranno i primi casi per la protagonista della serie.

Al centro di Due casi per Helen Dorn ci sono proprio le indagini della detective interpretata dall’attrice Anna Loos. Nel primo episodio, “Senza pietà”, la detective sarà chiamata ad indagare su un giovane criminale in libertà vigilata, Marek Kurth. La polizia ne ha perso le tracce ma nel suo appartamento vengono ritrovate foto dell’inflessibile giudice per il tribunale dei minori, Werner Kleinert.

Sarà questo a complicare tutto tanto da lasciar pensare che proprio Kurth voglia vendicarsi di Kleinert per una condanna ricevuta in passato ma tutto si complica quando Kurth viene trovato morto. Chi lo ha ucciso e cosa è successo?

Nel secondo episodio di Due casi per Helen Dorn, “Ragazze perdute“, quattro ragazze vengono trovate morte nell’arco di pochi giorni l’una dall‘altra e tutto lascia pensare che possa essere una sorta di serial killer ad ucciderle usando una overdose di metanfetamine. Durante le indagini la protagonista si imbatte in Mila, una ragazza minorenne che vive in un istituto per orfani dove ha vissuto anche l’ultima vittima.

In cast e personaggi di Due casi per Helen Dorn troveremo anche Ernst Stötzner nei panni di Richard Dorn, di Daniel Friedrich nei panni di Falk Mattheissen e Tristan Seith in quelli di KTU Weyer. Cos’altro vedremo nei prossimi episodi della serie? Lo scopriremo venerdì 20 luglio.