Un’altra morte sconvolgente in The Originals 5: nel finale di serie toccherà ai Mikaelson?

Ad un passo dal finale di stagione tutto cambia per Hope e non solo e The Originals 5 consegna ai fan un'altra morte importante


INTERAZIONI: 8

Un’altra morte sconvolgente in The Originals 5 e tutto lascia pensare che non sia finita qua. Lo spin off di The Vampire Diaries è tornato in onda negli Usa dopo quasi un mese di stop e lo ha fatto con un altro episodio al cardiopalma in cui tutto è stato perfetto. La regia affidata a Daniel Gillies si nota specialmente nella profondità dei personaggi e il suo modo di soffermarsi su alcuni aspetti ad altri sfuggiti.

Hope continua a combattere con la sua rabbia e sembra proprio che il suo dolce papà abbia un’idea per aiutarla, quale? Roman, ovvio. Il vampiro va a prendere il giovane e lo porta incatenato alla figlia consigliandole di “iniziare” dalle parti piccoli per le sue torture, ma davvero la figlia vorrà fare del male alla sua prima cotta?

Dall’altra parte Marcel, convinto di poter fare tutto da solo, finisce nelle mani di Emmet che, una volta immobilizzato, estrae il suo veleno, lo stesso che può essere usato come arma contro i vampiri, gli originali e forse anche contro la stessa Hope. A farne le spese, però, è Josh che deve dire all’unica famiglia che ha mai conosciuto, Marcel.

In The Originals 5 le morti si moltiplicano con il passare degli episodi e sembra proprio che prossimamente dovremo dire addio anche a qualcuno di importante, si tratta dei Mikaelson? Lo scontro è dietro l’angolo e sembra che, ancora una volta, sia Hope a fare il bello e il cattivo tempo.

La bella biondina risparmia Roman ma sembra che la maledizione del licantropo abbia ormai preso il via e, dopo l’ennesima mattanza (i seguaci di Greta e il veleno di Marcel), i suoi occhi da blu diventano di colpo gialli. Chi sarà al sicuro adesso?