Foto e trailer di Orange Is The New Black 6 (video), Netflix svela la nuova vita delle protagoniste: dov’è Alex?

Netflix ha reso noti foto e trailer di Orange Is The New Black 6: la nuova stagione arriverà sulla piattaforma il 27 luglio.


INTERAZIONI: 9

Netflix ha svelato foto e trailer di Orange Is The New Black 6. L’iconica serie originale torna sulla piattaforma di streaming con la sesta stagione dal 27 luglio. Tredici nuovi episodi che racconteranno la nuova vita delle nostre protagoniste. Le signore di Litchfield sono tornate, e questa volta hanno una volontà di ferro e niente da perdere. Nel carcere di massima sicurezza, le loro amicizie saranno messe alla prova, mentre si formeranno nuove alleanze. La domanda ora è questa: le detenute resteranno unite o finiranno per rivoltarsi le une contro le altre?

Le nuove immagini ci mostrano le protagoniste di questa stagione, mentre il trailer di Orange Is The New Black 6, condito da battute fresche, ironia ma anche sequenze drammatiche, illustra le detenute alle prese con i loro nuovi problemi. E forse qualcos’altro in più. Spicca l’assenza di Alex Vause, il personaggio interpretato da Laura Prepon. Nel video, Piper (Taylor Schilling) chiede che fine abbia fatto, dopo il cliffhanger della precedente stagione. Il quinto capitolo della serie drama si era concluso con le due, mano nella mano alle loro alleate/amiche, ovvero Red, Nicky, Gloria, Taystee, Cindy, Suzanne, Blanca e Freida. Tutte in attesa per l’arrivo della polizia, in seguito alla loro rivolta carceraria. A quanto pare questa rivoluzione ha portato loro delle conseguenze: un trasferimento in una prigione di massima sicurezza, dove manca, però, Alex.

C’è però il ritorno di un personaggio assente dalla quarta stagione, si tratta di Lolly, mostrata in una breve sequenza del trailer. Probabilmente Orange Is The New Black ci terrà col fiato sospeso fino al suo debutto, in attesa di scoprire cos’è successo ad Alex e perché non si trova con le sue compagne.

La sesta stagione dell’acclamata serie televisiva torna su Netflix da venerdì 27 luglio 2018. Di seguito potete guardare le foto e il trailer di Orange Is The New Black 6: