Improvviso aggiornamento Huawei Mate 10 Pro: fotocamera, VoLTE e VoWiFi

Riceve un aggiornamento mirato per la fotocamera ed altre novità (non patch di sicurezza) il top di gamma Huawei Mate 10 Pro


INTERAZIONI: 42

Inizia bene la giornata dei possessori di Huawei Mate 10 Pro no brand Italia, che stanno raccogliendo dalla loro un aggiornamento estremamente importante, che però non va a toccare le patch di sicurezza, come qualcuno poteva immaginare, ma si concentra in maniera prevalente sulla fotocamera, andando ad aggiungere la modalità notturna in manuale, accanto a quella classica automatica. Stando a quanto trapelato dal produttore cinese, questa speciale modalità consentirà agli utenti in possesso di Huawei Mate 10 Pro no brand Italia la possibilità di catturare scatti in scarse condizioni di illuminazione senza il contributo di supporti esterni (come treppiedi e similari).

L’aggiornamento, che porta la sigla ‘BLA-L29 8.0.0.145(C432)‘, sostanzia anche altre novità, tra cui l’aggiunta delle funzionalità VoLTE e VoWiFi, che potrete sfruttare a patto siano tecnologie previste dal vostro operatore telefonico (l’azienda cinese, difatti, consiglia di contattare direttamente il proprio provider per l’abilitazione effettiva). Quest’ultimo aggiornamento di Huawei Mate 10 Pro no brand Italia, stando a quanto suggerisce il changelog, migliora le performances offerte da Google Duo nel corso delle videochiamate, ed introduce l’opzione ‘consigli Top App‘ nel drawer.

Il pacchetto, con base Android 8.0 Oreo ed EMUI 8.0, ha un peso di 628MB, e può essere scaricato via OTA (a patto abbiate ricevuto la relativa notifica, meglio se sotto rete Wi-Fi visto il contenuto non troppo leggero), facendo sempre attenzione che la percentuale residua di batteria non risulti inferiore al 50%. Al termine dell’installazione, potrete anche decidere di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica per ottenere il massimo delle prestazioni, previo salvataggio di un backup recente.

Dovreste trarre solo vantaggio da quest’ultimo aggiornamento BLA-L29 8.0.0.145(C432) concepito per Huawei Mate 10 Pro no brand Italia: utilizziamo il condizionale in quanto ci riserviamo qualche giorno per analizzarlo al meglio e poi poterci ragionare con cognizione di causa.