Rimandato il finale di The Americans su Rai4 tra matrimoni e rapimenti: anticipazioni episodi 12 luglio

Matrimoni e rapimenti terranno impegnati Philip ed Elizabeth ad un passo dal finale della prima stagione di The Americans


INTERAZIONI: 7

Chi si aspettava un triplice episodio la prossima settimana rimarrà deluso visto che il finale di The Americans su Rai4 è stato rimandato di una settimana. Ad andare in onda giovedì prossimo, il 12 luglio, saranno l’episodio 11 e 12 della prima stagione, salvo cambiamenti e possibili anticipi.

La “normale” famiglia di spie sta per chiudere in bellezza la prima stagione che negli Usa è andata in onda ormai nel lontano 2013 e che al suo primo passaggio in chiaro su Rai4 proprio al giovedì sera. La notizia positiva è che la rete ha annunciato che manderà in onda anche la seconda, la terza e la quarta stagione ma prima l’appuntamento è con gli episodi 9 e 10 dal titolo “Occhio per occhio” e “Solo tu”.

Negli episodi di The Americans in onda oggi, 5 luglio, Philip ed Elizabeth rivelano ai figli la loro decisione di separarsi per un po’ di tempo dopo quello che è successo nelle scorse settimane e la “crisi” del primo, i due non la prendono bene ma non c’è tempo di pensare a questo. Gaad tenta di assassinare il nuovo capo della Rezidentura e questo manda tutto in tilt.  Nel secondo episodio della serata, l’indagine dell’FBI sulla morte di Amador sembra fare progressi quando l’anello della vittima viene ritrovato in un negozio di pegni, chi è stato?

The Americans torna giovedì 12 luglio con gli episodi dal titolo “Guerra segreta” e “Il Giuramento” in cui la CIA fa assassinare tre agenti del KGB a Mosca, mentore di Elizabeth compreso e per questo decide di contravvenire agli ordini e uccidere il funzionario dell’agenzia iniziando dal suo rapimento, arriverà fino in fondo oppure no? Ad un passo dal finale di stagione, per controllare l’FBI, Philip chiede a Martha di piazzare una cimice nell’ufficio di Gaad e in cambio promette di sposarla.