Sacrificio d’Amore spinge Brando tra le braccia di Lucrezia e sparisce dal palinsesto: quando andrà in onda la prossima puntata?

Sacrificio d'Amore andrà in onda oggi ma la settimana prossima non ci sarà, quando tornerà su Canale 5?


INTERAZIONI: 13

Un altro duro colpo attende i fan di Sacrificio D’Amore. La lunga (forse troppo) fiction di Canale 5 con Francesco Arca e Francesca Valtorta è rimasta in pausa per qualche mese per poi tornare con quella che è stata definita una seconda stagione e, dopo poche settimane e ascolti davvero bassi, sembra che sia nuovamente arrivato il momento di tornare in panchina.

Al momento, la prossima settimana, la messa in onda di Sacrificio D’Amore non è prevista. La fiction di Canale 5 mercoledì prossimo non andrà in onda per lasciare spazio ai Mondiali di Calcio ma non ci sarà spazio per lei nemmeno nelle altre serate visto che tra il debutto di Temptation Island, serate musicali e Le Verità Nascoste, Canale 5 non ha piazzato la nuova puntata.

I fan dovranno accontentarsi dell’appuntamento di oggi, 4 luglio, con Brando e Lucrezia sempre più vicini e Silvia che è sempre più sola. Nella nuova puntata, Brando (Francesco Arca) e Lucrezia (Federica De Benedittis) hanno appena dato l’ultimo saluto a Giosuè, il dolore per la perdita dell’amico li avvicina sempre di più.

La questione non migliora in città dove Maddalena (Desiree Noferini) viene finalmente scarcerata e subito decide di andare da Silvia per affrontarla dopo quello che ha fatto. La donna le aveva dato la collana come “risarcimento” ma quando è stato momento di dire la verità si è tirata indietro firmando la sua condanna.

A quel punto la signora Corradi non può far altro che aprire il cuore alla sorella di Brando e le rivela le vere ragioni per le quali non ha potuto scagionarla dall’ accusa di furto ma le fa promettere di non dire niente a nessuno, soprattutto a Brando, per lui è meglio odiarla. Maddalena in cuor suo è convinta che Brando debba sapere la verità e così decide di mettersi in viaggio verso Des Alpes.