Natale rovinato in MacGyver 2 con l’arresto di uno dei protagonisti, chi? Anticipazioni episodi 11 luglio

Un Natale con sorpresa per Angus nei prossimi episodi di MacGyver 2 mentre Rai2 annuncia la messa in onda di ben tre episodi


INTERAZIONI: 7

Nuovo doppio appuntamento con MacGyver 2 che torna in onda in prima serata su Rai2 anche la prossima settimana, 11 luglio, con nuovi casi per Lucas Till, il nuovo Angus.

Siamo ormai arrivati al giro di boa di questa seconda stagione composta da 23 episodi visto che, proprio mercoledì prossimo, andranno in onda gli episodi 11 e 12. Prima di scoprire le anticipazioni della prossima settimana, vi ricordiamo che oggi, mercoledì 4 luglio, alle 21.20 l’appuntamento è con “Impara l’arte”, “Ferite del passato” e “Trentuno vite” e anticipando di un giorno la messa in onda che, fino a questo momento, era al giovedì sera,

Nei tre episodi in onda oggi, Lemaire, mercante d’arte e trafficante di quadri rubati, usa i suoi profitti per finanziare un gruppo di terroristi. Nessuno conosce il suo volto ma la squadra riesce ad arrivare a lui attraverso il Pedone, il suo esperto di dipinti. Intanto Elwood incontra la figlia Riley mentre Bozer viene spedito da Matty a fare un corso di aggiornamento in una scuola top secret dei Servizi Segreti. Cosa “imparerà?”

Nel secondo episodio, Ferite del passato, Jack viene a sapere che Elwood, il padre di Riley, si è rifatto vivo, e lo va a a trovare per avvertirlo del pericolo che corre se si comporterà di nuovo male con sua figlia. Intanto la squadra viene al corrente del fatto che 49 di 50 contenitori di gas nervino sono stati scoperti in un bunker in Bulgaria e sequestrati, dove è finito l’ultimo? Nel rifugio di suo padre, che qualcuno ha incendiato, Macgyver ha trovato una misteriosa pellicola fotografica, cosa vi è impresso sopra?

Nel terzo, Mac è chiamato ad aiutare un gruppo di ricercatori intrappolati nell’Oceano Artico su una nave da ricerca mentre Bozer e Leanna si ritrovano ammanettati insieme in un nuovo test.

Negli episodi in onda l’11 luglio prossimo, salvo nuovi cambiamenti, MacGyver 2 ci porterà al cospetto di due nuovi casi (o forse tre se la messa in onda sarà confermata come quella di oggi) e importanti rivelazioni per la vita dei nostri protagonisti con il LAPD interrompe le celebrazioni natalizie della squadra per arrestare Mac per terrorismo quando trovano un corpo in un edificio distrutto da una bomba costruita da lui.