Diletta Leotta al timone de Il Contadino cerca moglie: da erede di Ilaria d’Amico a zappette e cuori infranti

Nuova edizione per Il Contadino cerca moglie e una nuova conduttrice, Diletta Leotta. Ecco l'annuncio ufficiale arrivato via social

diletta leotta ospite al festival di sanremo 2017

INTERAZIONI: 7

Solo qualche giorno fa abbiamo parlato della nuova edizione de Il Contadino cerca moglie e di come partecipare ai casting ma, a quanto pare, in casa Sky si stanno scaldando già i motori in attesa della messa in onda. Da Simona Ventura a Ilenia Lazzarin sembra che sia arrivato il momento di Diletta Leotta di raccogliere il pesante testimone.

La bella star dei social e giornalista sportiva di Sky dovrebbe essere la nuova conduttrice del dating show di FoxLife in onda il prossimo autunno con la sua nuova edizione. La conferma sembra ormai ufficiale visto che la stessa giornalista ha detto la sua a riguardo postando una sua foto su Instagram e annunciando l’inizio di questa nuova avventura.

Nei giorni giorni scorsi si è parlato di lei come naturale erede di Ilaria D’Amico alla conduzione del programma che anticipa e segue le partite del campionato di serie A, Sky Calcio Show ma così non sarà. La D’Amico non ha annunciato la sua partenza e forse questo cambio al vertice non ci sarà così presto e per la Leotta, dopo il successo ottenuto presso il pubblico dallo scandalo delle foto rubate al palco del Festival di Sanremo, sembra essere arrivato il momento di spiccare il volo.

La conduttrice Sky accompagnerà il pubblico di FoxLife tra le campagne italiane per conoscere i cinque nuovi contadini e le aspiranti mogli che proveranno a conquistarli. La Leotta sarà la confidente di ciascun concorrente fino alla puntata finale quando poi dovrà annunciare se queste nuove coppie si sono formate o meno.

La stessa Diletta Leotta, postando la foto che trovate in fondo all’articolo, ha scritto: “Inizia una nuova avventura” e i fan sembrano apprezzare il suo nuovo look da contadina. Come andrà questa nuova edizione? Lo scopriremo da settembre, intanto, ecco la foto che ha fatto già il giro dei social e del web: