Biglietti gratuiti Aqualandia per 29° anniversario: la bufala WhatsApp del 4 luglio

Non ci sono biglietti gratuiti Aqualandia per 29° anniversario: l'offerta non è che altro che una bufala WhatsApp


INTERAZIONI: 7

Oggi 4 luglio ha iniziato a diffondersi su WhatsApp un messaggio che offre 5 biglietti gratuiti Aqualandia 2018, dispensati in omaggio a 500 famiglie per festeggiare il 29° anniversario del parco acquatico situato nel comune di Jesolo.

Si può parlare di bufala? Certo che sì! Proprio come già successo tante volte in passato (ultimamente proprio col parco di divertimenti Gardaland, oltre che con catene che promettevano buoni spesa di qualche centinaio di euro presso grandi catene di consumo, come MediaWorld, Ikea, Decathlon, Conad, H&M ed altri ancora), siamo in presenza dell’ennesima truffa, che per l’occasione (visto l’aumento delle temperature medie dell’ultimo periodo per l’avvento della stagione estiva) ha coinvolto il noto parco acquatico inaugurato nel 1989 in provincia di Venezia.

Il trend del momento conferma il rapido diffondersi della catena WhatsApp circa i biglietti omaggio Aqualandia 2018, un’esca come un’altra per indurre il primo malcapitato al click, catapultandolo in una serie di domande tematiche (un questionario vero e proprio) avente lo scopo di impadronirsi dei suoi dati personali, ed in alcuni casi di attivare servizi in abbonamento a pagamento non richiesti (sempre che non abbiate abilitato il barring, come di norma e regola è giusto fare per evitare addebiti indesiderati). Occhio alla bufala dei biglietti gratuiti Aqualandia 2018, che da oggi 4 luglio correrà di contatto in contatto su WhatsApp, come in questi casi succede, ed anche con una certa rapidità.

In palio non c’è un bel niente, questo è bene premetterlo, di modo da evitare danni peggiori. Si prospettano tristi epiloghi per coloro che ci cascheranno, che potrebbero anche contrarre un fastidioso virus, che andrebbe a compromettere l’utilizzo del loro smartphone. Dribblate con estrema cura iniziative di questo genere, anche per il futuro: così facendo vi terrete senz’altro lontani dai guai.

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3770203990 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito!