Rosewood 2 ci sarà? Il finale della prima stagione lascerà posto ai nuovi episodi dal 10 luglio

La strana programmazione di Rai2 continua con il finale della prima stagione di Rosewood e i primi due episodi della seconda, le novità e le anticipazioni


INTERAZIONI: 7

Rosewood 2 ci sarà? La risposta è affermativa e, secondo la strana programmazione Rai, non ci sarà bisogno di aspettare poi molto per vedere i nuovi episodi. Secondo la guida tv della seconda rete già martedì prossimo, 10 luglio, l’appuntamento è fissato con “Segreti e confraternite” e “Assassini silenziosi“, i primi due episodi di Rosewood 2.

Il gran finale della prima stagione andrà in onda oggi, 3 luglio, su Rai2 a partire dalle 21.50. Solo alla fine di questi Mondiali di Russia 2018 la prima serata tornerà normalmente in onda a partire dalle 21.10 ma, fino ad allora, anche questa sera i due episodi dedicati alle indagini del nostro dottore dovranno attendere un po’.

La prima stagione torna in prima visione assoluta al martedì sera con due nuovi casi e due omicidi da risolvere tenendo sempre bene a bada la vita privata che complica sempre tanto le cose per Rosewood. Anche negli episodi di questa sera sarà una sua ex fidanzata a chiedere aiuto e, in particolare, in Wooberite e le donne di Rosewood, il dottore sarà chiamato a cercare un paziente che è scomparso ma che presto sarà ritrovato cadavere.

Nel frattempo, il dottore fatica a dare un senso al tipo di relazioni che ha con le donne della sua vita e nel secondo episodio della serata, Cuori infranti, le cose non andranno meglio. Rosewood e Villa saranno catapultati nel mezzo di un’indagine esplosiva e mentre il primo scoprirà informazioni importanti, la seconda sarà tenuta all’oscuro di tutto, perché? Intanto, il matrimonio tra Tara e Pippy si avvicina, quest’ultima e Rosewood pensano che Donna abbia un nuovo uomo nella sua vita. Hornstock è chiamato a fare i conti con alcuni errori del passato. Come finirà questa prima stagione?

Martedì prossimo l’appuntamento sarà con i primi due episodi di Rosewood 2 in cui Eddie Cibrian si unirà al cast regular  come membro della polizia di East Miami, il capitano Ryan Slade, ruolo che in un primo momento era stato affidato a Brian Austin Green.

L’arrivo del nuovo capitano scuote le cose al Dipartimento di Polizia di East Miami soprattutto quando il sindaco viene coinvolto personalmente a causa della morte del suo promettente giovane allievo.