Un addio in Stranger Things 3 rivelato da Noah Schapp, prime anticipazioni dal Will della serie Netflix

Qualche dettaglio su Stranger Things 3 nelle anticipazioni di Noah Schapp, l'interprete di Will nella serie Netflix


INTERAZIONI: 20

Stranger Things 3 non debutterà prima del 2019, ma Noah Schapp, che nella serie Netflix interpreta Will Byers, ha rivelato qualche particolare sui nuovi episodi.

Secondo Heroic Hollywood, il giovanissimo attore ha risposto ad alcune domande sulla terza stagione ospite dell’evento Stranger Con di Chicago e confermando che ci sarà almeno un addio nei nuovi episodi.

Non si tratta di un personaggio vero e proprio ma di Chester, il cane di famiglia dei Byers: “Penso che sia morto, non è vero? Si può dire, immagino, è così… in questa stagione, vedrete la sua tomba” ha anticipato Schapp.

Non è chiaro come il cane sia deceduto, ma certamente questo farà la felicità di David Harbour, l’interprete di Hopper: l’attore ha dichiarato che il cane è stato uno dei peggiori “colleghi” con cui lavorare, visto che in un’occasione gli è anche scappato via.

Di sicuro non sarà questo aspetto a tenere più sulle spine gli spettatori di Stranger Things 3, considerando le perdite ben più importanti subite durante le prime due stagioni, quella di Barb nella prima e quella straziante di Bob che si è sacrificato per salvare Will e Joyce nel finale della seconda.

Ma Noah Schapp ha divulgato anche qualche altro dettaglio, ad esempio l’ambientazione estiva della nuova stagione: “È tutto molto diverso in questa stagione perché siamo in estate, quindi è possibile vedere una versione diversa di tutti i personaggi“. A suo dire, la terza stagione è un mix degli elementi migliori della prima e della seconda che hanno fatto di Stranger Things un cult istantaneo: “È fantastico perché ha molte parti oscure come nella seconda stagione e molte delle parti leggere e giocose della prima stagione“.

Le riprese di Stranger Things 3 sono attualmente in corso: la nuova stagione arriverà su Netflix il prossimo anno, presumibilmente in primavera.