The Royals 3 in chiaro su Rai4 dal 2 luglio ma la programmazione non convince i fan

The Royals 3 sbarca oggi su Rai4 con i suoi episodi ancora inediti in chiaro, qualcosa non torna ai fan?

The Royals 4x03

INTERAZIONI: 7

The Royals 3 finalmente in chiaro ma la programmazione non convince i fan della serie. Come al solito Rai4 promette bene e razzola male e nonostante i grandi annunci alla scorsa presentazione dei palinsesti abbia promesso mare e monti, i fan delle serie tv sanno bene che questo significa ritardi, slittamenti e programmazione inadeguata.

L’ennesimo esempio lampante arriva proprio con The Royals 3 i cui episodi ancora inediti in chiaro andranno in onda da oggi, 2 luglio, su Rai4 ma non in prime time o in seconda serata ma, addirittura, in mattinata.

Sulla pagina Twitter di Rai4 si legge: “: dal 2 luglio e per tutta la prossima settimana, la TERZA STAGIONE dell’irriverente serie tv con . Alle 11:20, due episodi in PRIMA VISIONE“.

Questo significa che la serie andrà in onda con un doppio episodio al giorno, da lunedì al venerdì, proprio dalle 11.20 e fino all’ora di pranzo, verso le 13.00 per una settimana. Un orario consono per il target a cui la serie è destinata? Siamo sicuri di no ma tanto è se vi pare.

Anche la terza stagione della serie regalerà al suo pubblico tutto il trash di cui dispone sia se i suoi personaggi appartengano alla schiera dei villain sia che essi siano i cosiddetti buoni. Tutto ripartirà proprio dal principe Robert e sarà difficile stare al passo con il suo ritorno che travolgerà tutto quello che troverà sul suo cammino lasciando nessuno illeso.

Quante stranezze a palazzo” e “Il modo esclusivo” sono i titoli dei due episodi che andranno in onda oggi e che porteranno il pubblico di Rai4 su un’isola deserta per scoprire le sorti di Robert ma anche a “corte” dove Helena avrà il suo bel da fare per dimostrare che i suoi figli devono essere i futuri sovrani. Ecco il post pubblicato da Rai4 su Twitter: