Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati, l’annuncio su Twitter: “Bear è il nostro mondo”

Tra Liam Payne e Cheryl Cole è finita.

Matrimonio in vista per Liam Payne e Cheryl Cole

INTERAZIONI: 7

Liam Payne e Cheryl Cole si sono lasciati. L’annuncio ufficiale ha raggiunto Twitter nelle scorse ore per tranquillizzare i fan a proposito della loro separazione. La coppia ha dichiarato di volersi ancora bene e di voler pensare, innanzitutto, al bene del piccolo Bear, il figlio avuto lo scorso anno.

Bear ha visto la luce a marzo del 2017 e oggi ha un anno e pochi mesi. Come già noto e riportato da diversi siti web nelle scorse settimane, Liam Payne e Cheryl Cole erano in crisi già da tempo ormai.

Tra i due non sembrava che la relazione fosse destinata a proseguire ancora per molto e, tra conferme e smentite, l’annuncio ufficiale ha raggiunto il web dai profili Twitter dei rispettivi interessati.

Liam Payne ha twittato per dirsi triste e dispiaciuto ma anche per spiegare la decisione presa di comune accordo. Lui e Cheryl annunciano la separazione e la divisione delle strade ma penseranno sempre prima di ogni altra cosa al bene del loro piccolo Bear, il loro primogenito.

Si reputano ancora una famiglia e per questo si vogliono ancora molto bene ma le loro strade dovranno dividersi. “Bear è tutto il nostro mondo”, scrivono entrambi, e chiedono a tutti di rispettare la privacy di Bear e della famiglia mentre i due cercano di gestire la situazione insieme, nel modo migliore possibile.

Alle parole di Liam Payne hanno fatto eco quelle di Cheryl che ha scritto le stesse cose del suo ex fidanzato.

Il messaggio di Liam:

Il messaggio di Cheryl: