Radionorba Battiti Live ad Ostuni in diretta TV e streaming il 1° luglio con Ermal Meta ed Emma: tutti gli ospiti

Battiti Live parte da Ostuni stasera: tutti gli ospiti sul palco!

RadioNorba ostuni

INTERAZIONI: 21

Radionorba Battiti Live ad Ostuni accoglie sul palco alcuni degli artisti italiani più seguiti del momento. Ci saranno Ermal Meta ed Emma Marrone ma anche Ultimo e Giusy Ferreri, al primo posto della classifica Fimi relativa ai singoli più venduti in digitale con il brano Amore e Capoeira, rilasciato con i producer Takagi & Ketra, garanzie di successo.

Il tormentone dell’estate 2018 potrebbe essere proprio questo ma dovrà vedersela con Dall’alba al tramonto di Ermal Meta, anche lui tra gli ospiti di Radionorba Battiti Live ad Ostuni questa sera, domenica 1° luglio.

Ci sarà poi Fabrizio Moro, vincitore del Festival di Sanremo 2018 nella categoria dei Campioni in coppia con Ermal Meta sulla canzone Non mi avete fatto niente. Presenti Michele Bravi ed Elodie Di Patrizi, in radio con il singolo in featuring dal titolo Nero Bali. La coppia si è esibita anche al Wind Summer Festival di Roma e sarà in giro per tutta l’estate.

A Radionorba Battiti Live ad Ostuni ci sarà anche il vincitore di Amici di Maria De Filippi, Irama, stabile ai vertici della classifica Fimi degli album più venduti con il disco Plume, rilasciato il 1° giugno con Warner Music. Irama sta incontrando i fan in tutta Italia con l’instore tour per la firma delle copie ma non salterà i radio festival della penisola e stasera è atteso ad Ostuni per la prima tappa di Battiti Live.

Il rap è rappresentato da Gue Pequeno ma anche da Ultimo, precursore di un nuovo genere: il “cantautorap”, come ama definirsi lui stesso. Ad Ostuni si ballerà infine con Gabry Ponte e con Betta Lemme.

L’evento è atteso in Piazza della Libertà ad Ostuni dalle ore 21.00. Conducono la serata Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

L’ingresso in piazza è libero e gratuito. Radionorba Battiti Live sarà trasmesso anche in diretta TV e streaming sulle frequenze di Radionorba, RadionorbaTV e Telenorba, anche sui siti radionorba.it e su norbaonline.it.
In differita le serate arriveranno anche su Italia1.