Delitti in Paradiso e Il Commissario Lanz: il pomeriggio di Rai2 si tinge di crime in versione estiva

Pomeriggio tra crimini e indagini su Rai2 con gli episodi inediti de Il Commissario Lanz e Delitti in Paradiso


INTERAZIONI: 8

È ufficialmente arrivata l’estate e con la fine dei Mondiali ormai alle porte presto la tv assumerà nuovi colori. Delitti in Paradiso e Il Commissario Lanz sono quelli scelti da Rai2 per la sua nuova domenica pomeriggio a partire da oggi, 1 luglio.

Quella di Rai2 sarà una domenica pomeriggio dedicata alle indagini e ai crimini e, a partire dalle 14.30 ad aprire le danze ci penseranno proprio gli episodi inediti di Delitti in Paradiso e de Il Commissario Lanz per poi lasciare spazio alle repliche di Madam Secretary e Squadra Speciale Cobra fino alle 20.30, l’ora del TG2.

La prima ad andare in onda con un doppio episodio sarà proprio la settima stagione della serie televisiva britannico-francese Delitti in Paradiso ambientata nella fittizia isola di Saint Marie, nelle Piccole Antille.

Spiagge bianche, rigogliosa vegetazione e tanti crimini per il dipartimento di polizia locale che negli otto episodi che compongono la nuova stagione sarà ancora affidato alle mani dell’ispettore Jack Mooney (confermatissimo anche per l’ottava stagione). Ad andare in onda oggi saranno i primi due episodi della settima stagione dal titolo “Murder from above” e “The Stakes Are High”.

A seguire andrà in onda un singolo episodio de Il Commissario Lanz, alle 16.30, con “I cristalli di Praga“. Protagonista delle vicende è una squadra di polizia di Monaco di Baviera, comandata dal commissario Vera Lanz, alla quale si affiancano il commissario Paul Bohmer e il commissario Jan Trompeter. La Lanz dovrà indagare, tra l’altro, anche sulla tragica morte del marito.

Nel cast della serie tedesca il pubblico ritroverà Katharina Böhm, Jürgen Tonkel, Stefan Rudolf, Olga von Luckwald, Hermann Beyer. Il pubblico sarà chiamato ad una lunga serie di indagini per una domenica pomeriggio all’insegna del giallo, almeno per chi sarà costretto a rimanere in casa.