Continuano le repliche de La Regina di Palermo su Canale 5 con la morte della Mares e in attesa di Rosy Abate 2

La morte di Claudia Mares segnerà le repliche de La Regina di Palermo in onda oggi su Canale 5 in attesa di Rosy Abate 2


INTERAZIONI: 11

Un’altra domenica pomeriggio di repliche quelle previste da Canale 5 che, subito dopo il Tg, terrà compagnia al pubblico con La Regina di Palermo. Ad andare in onda sarà lo speciale “riassunto” di episodi di Squadra Antimafia che ha visto come protagonista proprio Rosy Abate.

Dall’arrivo in Sicilia per organizzare il matrimonio con il promesso sposo americano alla morte del fidanzato e dei fratelli, per Rosy tutto è cambiato e dalla sua parte, anche se non sempre apprezzata, c’è sempre stata la dottoressa Mares. Lei l’ha salvata quando era solo una bambina da un’esplosione e sempre lei cercherà di salvarla fino a che la morte non la raggiungerà.

Le repliche de La Regina di Palermo su Canale 5 continueranno anche oggi, 1 luglio, con la messa in onda della quarta puntata in cui Rosy Abate (Giulia Michelini), ancora in prigione, ha rinunciato ad avere un rapporto con suo figlio Leonardo, lasciato in custodia alla Mares e a Calcaterra.

Sospettata di non aver consegnato interamente alla polizia una lista di nomi importanti collusi con la mafia, Rosy causa involontariamente la morte di Claudia Mares, gettando la DUOMO nella disperazione. Non le resta che fare squadra proprio con Domenico Calcaterra per individuare i responsabili, e il rapporto tra i due e’ destinato a fare fuoco e fiamme.

Le repliche andranno avanti per poi lasciare posto a quelle della prima stagione di Rosy Abate sempre in attesa degli episodi inediti della seconda stagione che saranno girati proprio nelle prossime settimane e, con molta probabilità, andranno in onda in tardo autunno o il prossimo inverno. Cosa succederà ancora alla nostra protagonista? Non ci rimane che attendere il ritorno di Giulia Michelini sul set per riuscire a capire qualche piccola anticipazione.