Famous in Love cancellata dopo due stagioni: Bella Thorne avrà ricevuto la telefonata?

La cancellazione di Famous in Love è ufficiale ma l'ombra di uno scontro tra Bella Thorne e I. Marlene King rimane


INTERAZIONI: 7

E alla fine Bella Thorne l’avrà ricevuta questa telefonata oppure no? Famous in Love è stata cancellata dopo due stagioni e dopo le polemiche dei giorni scorsi che avevano lasciato l’amaro in bocca un po’ a tutti ma che avevano cambiato le cose per i fan della serie.

SpoilerTv aveva annunciato la cancellazione di Famous in Love da parte di Freeform ma la notizia era stata poi ripresa dalla stessa protagonista, Bella Thorne, che sui social aveva lasciato intendere di non averne saputo niente e di aver sperato almeno in una telefonata prima della diffusione della notizia.

Arrivò poi la rettifica e il silenzio almeno fino ad adesso. Freeform ha ufficialmente cancellato la serie e Bella Thorne non ha ancora detto la sua sui social per chiudere la diatriba anche se, al momento, sembra che la tensione sia davvero alta. I rumors sono stati confermati proprio ieri anche se Freeform ha ammesso che la decisione non è stata facile e che tutto è dipeso dagli ascolti della seconda stagione.

A commentare la notizia ci ha pensato la produttrice esecutiva di Famous In Love, I. Marlene King, che ha condiviso la sua reazione su Twitter: “Sono profondamente grato al cast di #FamousInLove, alla troupe e ai nostri fan appassionati. Non potrei essere più rattristata dalle notizie di oggi. Adoro questi personaggi e la corsa sfrenata dove ci stavano portando. Grazie a @warnerbrosTV per aver combattuto per noi. Abbiamo dato tutto. Tenete stretti i #Raige nei vostri cuori e vivranno“.

Rimane il fatto che proprio questo suo messaggio non ha fatto altro che dare ancora più ossigeno alla presunta lite e agli scontri che hanno diviso la produttrice dall’attrice principale, Bella Thorne. Ci sarà un altro capitolo di questo giallo nei prossimi giorni sempre sui social?