Shades of Blue 2 su Canale 5? Mediaset dice no: Jennifer Lopez costretta a traslocare

I nuovi episodi di Shades of Blue 2 in onda in chiaro da luglio ma non su Canale 5, ecco le novità


INTERAZIONI: 56

Tiro mancino quello di Mediaset al pubblico di Shades of Blue 2. La seconda stagione della serie con Jennifer Lopez era molto attesa e tutti erano convinti di poterla vedere in estate, magari al termine dei Mondiali di Calcio 2018, proprio su Canale 5 ma non sarà così.

Mediaset ha cambiato ancora una volta le carte in tavola costrigendo Jennifer Lopez e il cast di Shades of Blue 2 a traslocare lasciando la prima serata di Canale 5 per spostarsi su Top Crime.

La serie, ideata da Adi Hasak e prodotta dalla Universal Television, vede nuovamente come protagonisti Drea de Matteo, Gino Anthony Pesi, Vincent Laresca, Sarah Jeffery e occuperà il prime time del martedì a partire proprio dal prossimo 3 luglio con un doppio episodio a settimana.

Nel cast per questa nuova stagione sono attese delle novità, tra le quali Anna Gunn (Skyler White in Breaking Bad), che interpreterà un consigliere comunale in rapidissima ascesa, e Margaret Colin (la mamma di Blair Waldorf in Gossip Girl) che sostituirà Lolita Davidovich nel ruolo di moglie di Matt Wozniack.

Madre single e poliziotto dalle maniere forti, Harlee Santos (Jennifer Lopez) e i poliziotti corrotti del New York Police Department di Brooklyn, con a capo l’enigmatico tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), tornerà in scena con nuovi importanti casi ma, soprattutto, per districare la matassa lasciata ingarbugliata con il finale della prima stagione.

Harlee ha accettato questa situazione per via dei suoi problemi economici e per poter dare alla figlia una vita migliore ma quando viene colta in flagrante dall’investigatore della task force anticorruzione dell’FBI Robert Stahl (Warren Kole) decide di tradire i suoi colleghi per tersi al sicuro anche se non va mai fino in fondo rischiando un doppio gioco pericoloso. Come andrà a finire adesso la sua storia?

Dopo il primo passaggio su Mediaset Premium i fan avranno modo di vedere gli episodi della seconda stagione per la prima volta in chiaro su Top Crime.