Nuovi dettagli sul matrimonio di Noemi con Gabriele Greco: data e location delle nozze

Noemi e Gabriele Greco si sposeranno a Roma il prossimo mese: ecco tutte le ultime novità!

matrimonio di Noemi con Gabriele Greco

INTERAZIONI: 49

Conto alla rovescia per il matrimonio di Noemi con Gabriele Greco: dopo numerose indiscrezioni, la coppia si giurerà amore eterno il prossimo mese! Dopo dieci anni di fidanzamento, la coppia ha deciso di fare il grande passo e di sposarsi quest’estate.

Inizialmente previsto per il 22 giugno, il matrimonio di Noemi con Gabriele Greco ha subito uno slittamento. Le celebrazioni sono in programma il prossimo 20 luglio. Intervistata da Vanity Fair, nel numero in edicola questi giorni, Noemi ha rivelato alcuni preziosi dettagli circa le nozze tanto attese.

La cornice del matrimonio di Noemi con Gabriele Greco sarà proprio al città eterna, Roma: le celebrazioni avranno luogo nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, dopodiché si sposteranno fino al Lian Club sul Lungotevere, per il ricevimento con musica dal vivo, un menù tutto romano e open bar in tarda serata.

Per quanto riguarda l’abito, la cantante ha pensato a qualcosa di piuttosto semplice, ma elegante: “Ha un taglio semplice, a fiorellini e color champagne, realizzato da Atelier Emé”, ha rivelato Noemi a Vanity Fair. Niente bianco per la sposa, dunque, che precisa: “Per il bianco sono fuori tempo massimo, bisogna meritarselo!”. 

Il matrimonio sarà celebrato, tra l’altro, fra un concerto e l’altro, in quanto attualmente la cantante è impegnata nel suo tour La Luna, che prevede diverse date nel corso di tutta l’estate. Durante la tournée, Noemi presenterà al pubblico il suo sesto album di inediti La Luna, pubblicato a febbraio durante il Festival di Sanremo.

Ma la cantante troverà il tempo anche per la luna di miele! Come dichiarato a Vanity Fair, il viaggio di nozze durerà almeno tre settimane: i due hanno detto “no” a mete esotiche o troppo distanti, e hanno in programma una vacanza romantica su un’isola vicina, probabilmente in compagnia di alcuni affetti o amici stretti.