Harry Styles nudo nel backstage del Live On Tour mentre gioca a ping pong: la copertina di Rolling Stone Magazine (foto)

Harry Styles gioca a ping pong senza vestiti dietro le quinte del Live On Tour 2018.


INTERAZIONI: 12

Harry Styles nudo sulla copertina di The Rolling Stone Magazine, in uscita prossimamente. Una fotografia postata dall’account ufficiale della tournée di Harry Styles ha svelato l’uscita in anteprima di un numero dedicato al cantante britannico.

Scattata dalla fotografa ufficiale del tour Hélène Marie Pambrun, la fotografia ormai diventata virale ritrae Harry Styles nudo nel backstage della tournée mondiale che da fine febbraio tiene impegnato il cantante con un calendario ricco di concerti, a supporto del suo primo album di inediti omonimo, rilasciato a maggio 2017.

Lo scatto proviene dal backstage di uno dei concerti tenutosi in Australia, lo scorso 28 aprile a Brisbane. Harry era intento in quell’istante a giocare a ping pong, com’è solito fare con la sua crew, ma con le sole mutande addosso in quanto il suo completo per lo show si era appena strappato.

La fotografia, che ha fatto impazzire i fan sul web ed è rimbalzata da un social all’altro, sarà la protagonista del prossimo numero di The Rolling Stone Magazine, che racconterà gli aneddoti del tour e la storia legata allo scatto stesso.

Harry Styles si prepara alla conclusione del suo lungo tour di concerti: restano soltanto poche date da completare prima della fine della tranche di spettacoli in America, prevista il prossimo 15 luglio. Il cantante degli One Direction giunge così al termine del suo secondo tour mondiale, con un solo album all’attivo come solista.

La tournée ha fatto tappa anche in Italia, con due concerti tra Milano e Bologna, rimasti nel cuore di tutti i fan per i divertenti siparietti con la fortunata Ornella, che con il suo nome particolare ed incomprensibile, ha fatto impazzire il cantante, e le torte di compleanno per il pubblico a Bologna.

Harry Styles nei prossimi mesi si occuperà di un nuovo progetto: insieme al collega Ben Winston, con cui ha collaborato in passato insieme agli One Direction, Harry sarà il produttore esecutivo di una nuova serie tv dal titolo Happy Together, ispirata proprio ai tempi in cui il cantante viveva con Winston.