The Originals 4 tra il ritorno di Davina e quello di Alaric: anticipazioni 4 luglio

Il Vuoto è il nemico dei Mikaelson ma potrebbe portare a galla nuovi dettagli sul passato di Hayley


INTERAZIONI: 12

Un altro mercoledì sera in compagnia di The Originals 4 su La5 dove lo spin off di The Vampire Diaries tornerà in seconda serata a partire dalle 23.00 circa. Siamo ormai al giro di boa di questa quarta stagione della serie e gli episodi in onda mercoledì prossimo, 4 luglio, saranno il settimo e l’ottavo della stagione e porteranno il pubblico ad un passo dal gran finale che metterà in crisi i Mikaelson e il loro “sempre e per sempre”.

Prima di scoprire cosa succederà la prossima settimana, vediamo cosa andrà in onda oggi, 27 giugno, su La5. A tenere compagnia al pubblico saranno gli episodi, ancora inediti in chiaro, “Ti sento bussare” e “Gli alleati del vuoto” in cui Klaus e i suoi andranno a caccia di dettagli su quello che li sta mettendo a rischio.

Nel primo episodio, Klaus e Marcel dovranno affrontare i sintomi della possessione del Vuoto mentre Hayley ed Elijah decidono di parlare con Maria. Lui e il fratello sono pronti ad organizzare una festa per scovare gli alleati del Vuoto e celebrare la finta tregua tra i Mikaelson e Marcel. Sofya e Josh si recano alla festa con l’unico scopo di ritrovare Marcel mentre Freya aiuta Hayley a scoprire qualcosa di importante sui suoi genitori.

La prossima settimana, il 4 luglio, andranno in onda gli episodi “L’ultimo servo” e “La verità sul vuoto” in cui Hayley e Klaus incontrano gli Antenati. Al loro arrivo, per la gioia del pubblico, vengono ricevuti da Davina che gli racconta le origini del Vuoto. A quanto pare questo sembra essere legato ai genitori di Hayley e all’antico spirito che li perseguita, ma in che modo?

Intanto Alaric si mette in viaggio verso New Orleans per portare una delle ossa mistiche a Klaus ma sul suo cammino trova un nuovo pericolo ad attenderlo, quale?