NCIS 15 e i suoi spin-off, Bull, SWAT e Criminal Minds in onda nell’autunno 2018 nella programmazione di Rai2

La programmazione di NCIS 15 e i suoi spin-off, Bull, SWAT e Criminal Minds nell'autunno 2018 nel palinsesto di Rai2


INTERAZIONI: 17

Con la presentazione dei palinsesti Rai per il prossimo autunno è diventata ufficiale la programmazione di Rai2 per le seguitissime NCIS 15 e Bull, oltre che per i vari spin-off di NCIS, per Criminal Minds e per la nuova serie SWAT.

Rai2 conferma il ruolo di primo piano nel palinsesto del sabato e della domenica per i procedural della CBS che da anni appassionano il pubblico italiano, con gli ormai tradizionali appuntamenti con le serie crime in prima visione assoluta e in prima serata.

Dal prossimo 22 settembre, il sabato di Rai2 continua ad essere dedicato a NCIS Los Angeles con la prima tv della seconda parte della nona stagione, seguito nella prima parte di stagione da New Orleans 4 e nella seconda parte da Bull, che torna con la sua seconda stagione.

La domenica, dal 23 settembre, torna l’appuntamento con NCIS 15: i nuovi episodi della longeva serie dedicata alla squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service della Marina Militare degli Stati Uniti saranno seguiti prima da SWAT e poi ancora da Bull.

La seconda stagione della serie con protagonista Michael Weatherly, che ha lasciato il suo storico ruolo di Tony DiNozzo in NCIS proprio per dedicarsi al nuovo procedural, torna in onda con i restanti dodici episodi inediti in Italia e sarà quindi suddivisa in due parti, la prima in onda da dicembre il sabato dopo NCIS Los Angeles e la seconda la domenica dopo NCIS 15.

SWAT, la nuova serie reboot di quella omonima del 1975 e dei due film, ha debuttato nel 2017 negli Stati Uniti e a febbraio 2018 su Rai1 con la prima parte della prima stagione, interrotta all’episodio numero 12. La messa in onda ripartirà dal 13° con i restanti dieci episodi dal 23 settembre 2018.

Prevista anche la messa in onda in chiaro della tredicesima di Criminal Minds, già trasmessa in prima visione da Fox Crime di Sky, che come sempre sarà programmata il venerdì sera.