Gaten Matarazzo di Stranger Things e le sue sorelle sul palco dei Paramore in Misery Business: video dal concerto

Il video dell'attore Gaten Matarazzo di Stranger Things con la sua band ospite del concerto dei Paramore in Misery Business


INTERAZIONI: 12

Il talento musicale di Gaten Matarazzo di Stranger Things non è certo una novità, ma le sue performance dal vivo continuano ad essere una conferma della capacità di questo adolescente di reggere il palco qualsiasi sia la natura della sua esibizione.

Il giovanissimo interprete di Dustin nell’acclamata serie Netflix dei Duffer Brothers è apparso sul palco del Barclays Center di Brooklyn come guest star dei concerti dei Paramore, insieme alle sue sorelle Carmen e Sabrina.

Insieme hanno realizzato il brano Misery Business, contenuto nell’album della rock band Riot! del 2007 e primo singolo estratto dal disco, nonché ad oggi certamente la hit di maggior successo in classifica dei Paramore. A metà della canzone, la cantante del gruppo Hayley Williams si è rivolta al pubblico: “Vi presenteremo alcuni nostri amici, Gaten e alla sua band Work In Progress. Questi ragazzi hanno cantato Misery Business, quando l’abbiamo visto abbiamo pensato che dovevano venire con noi a Brooklyn“.

Gaten Matarazzo coltiva la passione per la musica cantando dal vivo con la sua band Work in Progress, dunque non è affatto nuovo alle performance musicali di fronte ad un pubblico, ma quello con i Paramore è stato il suo debutto su un palco importante come quello del Barclays Center. “Grazie mille per averci fatto suonare con voi ragazzi“, ha twittato l’attore, che si era fatto notare qualche mese fa dai Paramore proprio per una cover di Misery Business realizzata con la sua band, da cui era partito l’invito della Williams ad unirsi a loro in concerto e proporla dal vivo.

Attualmente Gaten Matarazzo è impegnato sul set di Stranger Things 3 nelle riprese dei nuovi episodi che arriveranno su Netflix nel 2019, ma evidentemente non rinuncia a portare avanti la sua vocazione musicale.

Eccolo in alcuni video tratti dal concerto dei Paramore a Brooklyn del 26 giugno.