Ultimi episodi di Rosewood su Rai2 il 26 giugno e il 3 luglio: anticipazioni del finale della prima stagione

Il finale della prima stagione di Rosewood sbarca finalmente in chiaro su Rai2: le anticipazioni degli ultimi episodi in onda il 26 giugno e il 3 luglio


INTERAZIONI: 7

Ultimi episodi di Rosewood su Rai2 nel prime time di oggi, 26 giugno, e martedì prossimo, il 3 luglio. La prima stagione della serie è tornata in onda dopo quasi un anno di attesa e adesso saluterà il suo pubblico con gli ultimi quattro episodi che andranno in onda in questi due martedì per la gioia di tutti coloro che attendono con ansia di capire cosa ne sarà del nostro dottore.

In prima visione due nuovi episodi della serie “Rosewood” andranno in onda oggi, martedì 26 giugno alle 21. 50 su Rai2 dal titolo ”Delitti e segreti” e “Un caso irrisolto” in cui si indaga sulla morte di un musicista e scrittore di jingle. Rosewood e Villa però non riescono a capire se sia morto per cause naturali o omicidio. Nel frattempo, Donna assume Mitchie per indagare sul passato di Erica.

Nel secondo episodio della serata, l’omicidio di un agente dell’ATF che stava lavorando sotto copertura viene collegato a un caso irrisolto. L’indagine riserva a Rosewood una lunga serie di sorprese. Gli ultimi due episodi di Rosewood andranno in onda martedì 3 luglio e saranno il numero 21 e il numero 22 dal titolo, rispettivamente, “Wooberite e le donne di Rosewood” e  “Cuori in frantumi”.

Nel penultimo episodio, un’ ex fidanzata chiede aiuto a Rosewood per trovare un paziente che è scomparso, più tardi il cadavere dell’uomo viene ritrovato mentre il dottore fatica a dare un senso al tipo di relazioni che ha con le donne della sua vita, a quale conclusione arriverà?

Nell’ultimo episodio di Rosewood, sarà un’indagine esplosiva a tenere impegnati i due protagonisti della serie. Il dottore scopre delle cose che vuole tenere all’oscuro di Villa mentre il matrimonio tra Tara e Pippy si avvicina. Hornstock è perseguitato da alcuni errori del passato e questo non lo lascia vivere almeno fino a che non succederà qualcosa, ma cosa?