Novità GTA Online per il mese di Luglio, Rockstar pronta a sorprendere

Pronti a prendere parte alla vita notturna di Los Santos e dintorni? Vietato dormire!

GTA Online

INTERAZIONI: 39

Gli anni sul groppone di GTA Online continuano ad accumularsi, ma il titolo dei ragazzi di Rockstar Games non mostra segni di cedimento. Al contrario, come un buon vino, la maturità raggiunta mese dopo mese ne ha esaltato il sapore videoludico, appannaggio esclusivo di una community sempre attiva e che viene periodicamente foraggiata con contenuti esclusivi che ne stimolano la permanenza nel mondo di gioco.

Mantenere costante l’attenzione dell’utenza di GTA Online non dev’essere opera semplicissima, ma gli sviluppatori hanno dimostrato di avere sempre a fuoco il proprio target. Le attività disponibili nella componente in rete del titolo Rockstar sono però pronte a espandersi ancora una volta, con il bersagli degli addetti ai lavori che è in questa occasione la vita nottoruna del gioco: sono pronti a fare il loro esordio i nightclub!

Anticipati nel mese di maggio, questi saranno la copertura ideale per le proprie attività illecite, con Rockstar che garantisce ampia scelta sotto il profilo della personalizzazione, con setup, design, staff e promozione che saranno affidate esclusivamente agli utenti, il cui compito consisterà nel rendere il proprio club il più accattivante dell’intera scena notturna cittadina.

Un’implementazione tanto importante non poteva ovviamente non apportare a GTA Online anche novità sotto il profilo dei personaggi, con gli sviluppatori che si preparano a lanciare nel mondo di gioco gli interessanti profili della musica da club del calibro di Solomun, Tale of Us, Dixon e The Black Madonna.

Il tutto si appresta a essere reso effettivo con un corposo aggiornamento programmato per il mese di luglio, in netta controtendenza con il pensiero comune di un pensionamento anticipato di GTA Online in vista dell’uscita dell’atteso nuovo lavoro di Rockstar Games, quel Red Dead Redemption 2 in arrivo alla fine del mese di ottobre.

Ulteriori dettagli in merito non sono però ancora disponibili: restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti.

La settimana scorsa Rockstar Games si è poi resa protagonista di scuse molto particolari, in seguito a una problematica riscontrata da numerosi giocatori: qui tutti i dettagli.

Fonte