Casting de Il Contadino cerca moglie 4: i protagonisti della nuova edizione cercano te

Aspiranti contadini alla ricerca dell'amore vero: ecco come partecipare ai casting de Il Contadino cerca Moglie 4


INTERAZIONI: 11

I casting de Il Contadino cerca moglie 4 continuano e tutti coloro che sono ancora interessati a cercare e trovare l’amore dandosi alla vita bucolica tra animali da accudire e verdure da coltivare e raccogliere lo può ancora fare.

In questi giorni, su FoxLife, stanno andando in onda una serie di piccoli speciali che raccontano la vita e le abitudizioni dei nuovi aspiranti contadini della prossima edizione alzando il velo su quello che cercano e vogliono dalla donna o dall’uomo che avranno accanto.

A disposizione per voi ci sono Roberta, prima aspirante Contadina, 28enne, in cerca di un amore da vivere in Piemonte, in provincia di Cuneo, dove si occupa da generazioni di allevamento di bovini; i due fratelli sicialiani ovvero Dario (35 anni) e Riccardo (29 anni) rispettivamente contadino e commerciante di cavalli e contadino e chef, due modi diversi di vedere la vita e le donne; dal Veneto arriva il 32enne Manuel coltivatore di mais, soia e frumento mentre dal Lazio arriva Fabrizio, 37 anni e coltivatore di viti, kiwi gialli e ulivi; dalla Campania c’è la bella coltivatrice di pomodori Marianna che si definisce focosa e passionale; il Frutticoltore Marcello, 29 anni cerca moglie in Emilia Romagna e, infine, c’è Federica, 33 anni la contadina abbruzzese che cerca moglie.

Per partecipare ai casting de Il Contadino cerca moglie 4 bisogna registrarsi e avere due foto a disposizione da inviare alla redazione. Sul sito si legge: “Hai voglia di innamorarti? Sei single e non reggi più la vita in città? Partecipa alla quarta edizione del dating show di FoxLife, Il Contadino Cerca Moglie 4”. È possibile accedere con il proprio profilo Facebook o Google o crearne uno nuovo e completare il modulo per partecipare al casting alla pagina raggiungibile cliccando qui.