Annunciati i vincitori di Mima 2018, da Tiziano Ferro a Riki e Irama: tutti i premiati a Monza

Tutti i vincitori dei Monza Italian Music Awards 2018, da Tiziano Ferro a Gianna Nannini e Irama.

vincitori di Mima 2018

INTERAZIONI: 18

Annunciati tutti i vincitori di Mima 2018, i Monza Italian Music Awards alla loro prima edizione proprio quest’anno! Il 20 si terrà una speciale serata di premiazione dei Mima 2018, presentati da Red Ronnie e Francesco Facchinetti all’Autodromo di Monza. 

Monza Italian Music Awards 2018 è un riconoscimento importante che viene assegnato ad artisti e professionisti che hanno contribuito valorosamente alla musica italiana nel corso dell’ultimo anno. La prima edizione di Mima andrà in scena il 20 luglio al parco di Monza, con oltre quattro ore di musica dal vivo.

Sul palco dell’Autodromo di Monza, si alterneranno le performance di alcuni artisti della musica italiana, tra cui anche i premiati: da Guè Pequeno a Gianna Nannini, da Riki a Irama, Dolcenera, Morgan e tanti altri.

Il web ha contribuito all’assegnazione di alcuni premi ai vincitori di Mima 2018: l’Artista maschile dell’anno è Tiziano Ferro, quella femminile è Gianna Nannini. Il miglior concerto, invece, è quello di Vasco Rossi. 

Una giuria composta da professionisti del mondo della musica, musicisti e dalla direzione artistica di Mima 2018 ha decretato, invece, gli altri vincitori: spazio anche alla giovane musica d’autore, con il Premio All Music Italia a Irama, mentre Riki riceve il Premio artista esordiente. I Negramaro, invece, sono la miglior band dell’anno.

Per partecipare alla serata di premiazione dei Mima 2018 all’Autodromo Nazionale di Monza è possibile acquistare i biglietti online al prezzo di €33,00 su ciaotickets.

Di seguito, tutti i vincitori di Mima 2018:

Premio Spotify – Guè Pequeno
Artista maschile dell’anno – Tiziano Ferro
Artista femminile dell’anno – Gianna Nannini
Miglior concerto – Vasco Rossi
Premio artista esordiente – Riki
Premio All Music Italia – Irama
Miglior artista rap- Guè Pequeno
Premio YouTube- Dolcenera
Miglior festival dell’anno – I-Days
Miglior band dell’anno – Negramaro
Artista alternative maschile dell’anno – Braschi
Artista alternative femminile dell’anno – Giorgieness
Agenzia di booking dell’anno- Indipendente Concerti
Premio Ricorreva l’anno – Marracash
Premio speciale – Morgan (Metallo non Metallo)