In Tutto può succedere 3 Alessandro lascia tutto per Serena? Anticipazioni 2 luglio

Emma continua ad avere paura mentre Alessandro si interessa a Serena, come andrà a finire in Tutto può succedere 3?


INTERAZIONI: 7

Un grande successo al debutto e tante polemiche per Tutto può succedere 3 relegata a serie tv “estiva” ma conquistando il pubblico a testa alta nonostante i Mondiali di Russia in onda su Canale 5. La fiction prodotta da Rai e Cattleya tornerà in onda con un doppio episodio che sarà ancora incentrato sulle complicate ed emozionanti vicende della famiglia Ferraro.

In particolare, oggi, lunedì 25 giugno 2018, su Rai1 a partire dalle 21:25, andranno in onda il terzo e quarto episodio che riprenderà ancora con il drammatico evento che ha scosso le vite di Ettore ed Emma e, in particolare, quest’ultima che non manda giù il furto subito e non si sente più al sicuro nella sua casa. Lo stesso evento ha messo sotto stress Alessandro tanto da portarlo a scontrarsi con Cristina e Federica, riuscirà a ricostruire le cose in questa seconda puntata?

Questa sera, Carlo scopre che Emma è pronta a vendere la casa dove è cresciuto e così tenta il tutto per tutto per farle cambiare idea. Il rapporto tra Alessandro e Serena diventa sempre più intimo soprattutto per via delle tensioni che l’uomo sta vivendo a casa proprio e di cui anche Max, nervoso per l’inizio del primo anno delle superiori, sta soffrendo.

Sara inizia il suo nuovo lavoro da Francesco ma presto scoprirà che il suo carattere eccentrico potrebbe avere origini nel suo tumultuoso passato lo stesso che ha a che fare con una figlia che aveva tenuto ben nascosta.  Marco non è contento che la sua compagna abbia a che fare con un individuo tanto sgradevole e vorrebbe allontanarla da lui ma senza successo.

Denis è ancora molto sofferente per la fine della sua relazione con Emilia mentre Ambra decide di affrontare la Tadini per ottenere una seconda chance. Luca non sa come comunicare alla figlia che dovranno partire per l’Ucraina.

Tutto può succedere 3 torna in onda la prossima settimana, il 2 luglio, con due nuovi episodi, il quinto e il sesto, in cui Anna torna a farsi viva con Andrea mentre Sara si ritrova faccia a faccia con Francesco e questo la mette in crisi. La stessa cosa succederà ad Alessandro sempre più attratto da Serena tanto da sembrare pronto a lasciare tutto per lei. Sullo sfondo, Ettore e Emma stanno litigando per decidere il futuro della loro casa, la venderanno?