Chiarimenti data rinnovo dell’offerta Iliad ufficiali, finalmente parla l’operatore

Nuovo quarto operatore italiano risponde alle copiose richieste dei nuovi clienti sull'importante questione

data rinnovo dell'offerta Iliad

INTERAZIONI: 9

Alzi la mano chi fra i nostri lettori ha ancora dubbi sulla data rinnovo dell’offerta Iliad mensile, visto che questa effettivamente non compare nell’area personale del sito del nuovo quarto operatore italiano. Sulla questione abbiamo già riportato un primo approfondimento ma finalmente oggi possiamo pure riportare il feedback dello stesso vettore che, rotto il silenzio attraverso il suo profilo Twitter, ha finalmente chiarito la questione ai suoi clienti.

In realtà quanto affermato in metito alla data rinnovo dell’offerta Iliad Italia è quanto ci saremmo aspettati del nuovo vettore mobile perché in linea con i principi di trasparenza e correttezza ai quali vuole ispirarsi. Come visibile dal cinguettio al termine dell’articolo, ecco che Iliad appunto conferma che l’offerta si rinnova proprio il mese solare successivo alla precedente ricarica mensile, nello stesso giorno. Ciò vuol dire che se il primo addebito per l’attivazione della SIM sarà stato effettuato il 10 giugno, uno nuovo sul credito residuo sarà effettuato il 10 luglio. Semplice e lineare insomma.

In mancanza dell’informazione dedicata alla data rinnovo dell’offerta Iliad, ecco che confermiamo ancora una volta quanto già detto. In prossimità della scadenza del mese solare e dunque vicinissimi al nuovo piano, ecco che l’operatore invierà un SMS come reminder dell’imminente addebito. Un secondo messaggio testuale confermerà pure la somma scalata dalla SIM per il nuovo bundle di minuti, messaggi e Giga di navigazione.

Per concludere, esiste una tempistica fornita dal vettore per vedere finalmente la data rinnovo dell’offerta Iliad nell’area personale dei singoli clienti? Sembrerebbero confermati i lavori in corso per l’implementazione del dato ma per il momento non sappiamo esattamente quando il tutto sarà disponibile. Non ci resta che attendere il prossimo feedback, sperando che i tempi per l’importante funzione non siano lunghissimi. Chi fra i nostri lettori è ha effettuato portabilità al nuovo vettore, con quale riscontro?