Problemi Iliad Italia all’estero? Numero assistenza dedicato ai clienti, quando è attivo

Il recapito telefonico da contattare oltre confine e gli orari di attività

10
CONDIVISIONI

Come comportarsi quando si hanno problemi Iliad Italia all’estero?  Più di qualche cliente, in viaggio per svago  o per lavoro, potrebbe avere la necessità di sentire l’assistenza del nuovo quarto operatore mobile italiano ma è noto come, varcato il confine della nostra penisola, il comune numero di riferimento 177 non abbia più alcuna utilità perché inattivo e dunque inutile. Visto l’avvicinarsi pure delle prossime feste natalizie, periodo in cui molti si concederanno una vacanza lontano dal nostro paese, è giusto fornire le giuste informazioni ai nostri lettori, magari in difficoltà.

In Europa così come negli Stati Uniti e altrove nel mondo il numero di assistenza da contattare nel caso di problemi Iliad Italia sarà il +393518995177. Sarà importantissimo non omettere il prefisso +39 riferito al nostro paese, solo quello consentirà di ottenere consulenza con il recapito giusto.

Naturalmente per ricevere consulenza da un operatore del vettore al numero qui indicato, bisognerà rispettare degli orari specifici di attività (quelli di seguito indicati sono naturalmente italiani e dunque per ogni situazione specifica, bisognerà calcolare il giusto fuso orario nei confronti del nostro paese. Il recapito intanto è attivo sette giorni su sette ma nella fascia oraria che va dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e invece la domenica e nei giorni festivi con una riduzione di disponibilità, ossia dalle 9 alle 20.

I problemi Iliad Italia riscontrabili all’estero, sulla base dell’esperienza dichiarata dei nostri lettori, non sono pochi. In molti casi, gli utenti lamentano la completa mancanza del segnale di rete, così come riportato anche in un nostro report di fine estate. Più rare, ma non così tanto, sono pure le testimonianze di chi lamenta la mancanza del segnale telefonico, dunque con un vero e proprio isolamento totale della SIM.

Chi tra i nostri lettori ha sperimentato problemi Iliad Italia all’estero e ha ottenuto assistenza dal numero dedicato +393518995177?

Commenti (9):
Salvatore

Mi trovo a Manchester Regno Unito sono da una settimana senza linea assurdo e non posso contattare in nessun modo il 177 anche sul numero +393518995177 e non esiste una mail è uno schifo non poter contattare un gestore telefonico.oltretutto perché secondo iliade non ho ricaricato quando invece ho chiesto l’addebito automatico sul conto bancario!!!! Appena torno in Italia cambio gestore.

wilmasit

impossibile raggiungere un operatore Illuad dal Estero sono a a Nizza Francia e non esiste un’altro operatore che mi può risolvere il problema appena torno in Itslia cambio gestore.

mike

ciao attualmente mi trovo un Spagna da 2 giorni ma non ho nessun segnale di copertura per chiamate ne internet
quando provo a chiamare mi esce non registrato sulla rete
perché???come faccio?
non posso neanche chiamare il numero dell’assistenza iliad
C’è qualcuno che mi può aiutare?

Carla

Mi trovo in.Marocco, nella città di OUJDA, qui il segnale è totalmente assente, non.si aggancia con nessun operatore, gli unici luoghi dove si aggancia è nei pressi dell’aeroporto di questa città che si trova a 20 km da dove mi trovo, a CASABLANCA (700 km) e RABAT. Totalmente isolata con.la scheda ILIAD.

Carla

Mi trovo in.Marocco, nella città di OUJDA, qui il segnale è totalmente assente, non.si aggancia con nessun operatore, gli unici luoghi dove si aggancia è nei pressi dell’aeroporto di questa città che si trova a 20 km da dove mi trovo, a CASABLANCA (700 km) e RABAT. Totalmente isolata con.la scheda ILIAD.

Lorenza B.C

Sull’ assistenza, non si discute… Iliad é fantastica! Dall’ italia e sopratutto dall’estero rispondono e subito !!! voci umane che danno sempre le giuste informazioni e hanno sempre risolto il mio problema…
Per arrivare a un operatore con gli altri gestori passano secoli… sempre che trovi in mezzo alle opzioni, quella che dice…. se volete parlare con un operatore….

Roberto Scognamiglio

Dimenticavo, io digito direttamente il numero 177 e mi ha sempre connesso ad un operatore senza alcun problema…. questa è magia ?

Roberto Scognamiglio

Salve a tutti. Io non ho riscontrato nessun problema descritto nelle varie lamentele degli utenti, internet, voce e numeri di servizio a me hanno funzionato sempre, anche oggi 7 Novembre ha funzionato tutto, non so se sono tra i pochi fortunati oppure si tratta di qualche sorta di mal funzionamento o peggio di qualche bufala atta a discreditare questo nuovo gestore. È vero che rarissimamente il segnale voce è debbole ma oltre questo a me funziona tutto, ping 12, download 5,6 Mbps, upload 1,1 Mbps TX 0,34 e RX 0,31 in 1200Mhz, sono i valori diagniostici che mi ha rilevato uno strumento di laboratorio quindi non so che dire… fortuna?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.