Niall Horan e Taylor Swift duettano a sorpresa a Wembley per il Reputation World Tour (video)

Niall Horan a sorpresa sul palco con Taylor Swift allo stadio di Wembley!

Niall Horan e Taylor Swift

INTERAZIONI: 60

Niall Horan e Taylor Swift a sorpresa insieme sul palco dello stadio di Wembley a Londra! Per i fortunati presenti alla tappa londinese del Reputation World Tour di Taylor Swift, venerdì 22 giugno una gradita sorpresa sul palco: la popstar statunitense ha chiamato con sé proprio il cantante irlandese degli One Direction.

Durante il suo Reputation Tour, Taylor Swift ha chiamato con sé diverse volte alcuni ospiti e colleghi per raggiungerla sul palco, da Selena Gomez a Shawn Mendes e Troye Sivan. La popstar ha introdotto Horan, sostenendo di aver chiamato il cantante per la sua passata esperienza al Wembley Stadium (con gli One Direction) e di voler “imparare da lui, in quanto già passato varie volte per il Wembley Stadium”.

Quando stai per iniziare qualcosa di grande e vuoi imparare, è meglio imparare da qualcuno che ha già fatto quel tipo di cosa prima.. imparare da un professionista. Dunque, ho deciso di chiamare qui con me qualcuno che ha già suonato al Wembley tempo fa“.

Niall Horan e Taylor Swift hanno dunque sorpreso il pubblico dello stadio di Wembley esibendosi insieme in Slow Hands, il secondo singolo rilasciato da Niall nel 2017, estratto dall’album di debutto come solista Flicker. Il cantante è stato accolto sul palco con grande entusiasmo e clamore da parte del pubblico presente al Wembley.

Una serata sicuramente indimenticabile per Taylor Swift, al suo primissimo debutto nel celebre stadio londinese, accompagnata dall’ex voce irlandese degli One Direction, che ha fatto ritorno nella venue dove nel 2014 la band tenne tre concerti di seguito per il Where We Are Tour tutti sold out.

Niall Horan ha potuto raggiungere la cantante in quanto momentaneamente in pausa per il Flicker World Tour, a seguito della leg di concerti in Giappone e Cina. A luglio, infatti, il cantante riprenderà il tour mondiale in Sud America fino agli Stati Uniti.

https://www.youtube.com/watch?v=f4BuPdEVhIs