Harry Styles a New York duetta per la prima volta con Kacey Musgraves in You’re Still The One (video)

Harry Styles chiude i concerti al Madison Square Garden con un duetto a sorpresa.

Harry Styles a New York

INTERAZIONI: 7

Harry Styles a New York incanta per la seconda serata consecutiva il Madison Square Garden: venerdì 22 giugno il cantante inglese ha tenuto il secondo concerto sold out nella nota venue newyorkese, per la prima volta da solista dopo gli One Direction.

In occasione della seconda serata al Madison Square Garden da solista, Harry ha chiamato a duettare Kacey Musgraves, cantautrice statunitense opening act della leg americana del Live On Tour. Per chiudere in bellezza le serate al Madison Square Garden, Harry ha deciso di invitare sul palco anche la cantante per duettare insieme sulle note di You’re Still The One di Shania Twain, cantautrice canadese che nella sua carriera ha venduto più di 100 milioni di dischi.

Siccome siamo a New York e al Madison Square Garden, questa sera faremo una canzone in più. Vi presento Kacey Musgraves!“. 

Si è trattato del primo duetto del cantante inglese durante il Live On Tour in tutto il mondo, quasi giunto il termine dopo ben dieci mesi trascorsi in tournée.

Harry Styles si è esibito il 21 e il 22 giugno al Madison Square Garden di New York, per due concerti completamente sold out. Il cantante ha fatto ritorno nella nota arena per la prima volta da solista, a sei anni di distanza dal grande evento con gli One Direction nel 2012 durante il Take Me Home Tour, quando conquistarono l’arena più importante del mondo a soltanto un anno dal boom dopo X Factor Uk.

Durante la prima serata, Harry ha ricordato il palco calcato con i compagni di band, dicendosi ora la persona più felice nel potersi esibire nuovamente nell’arena di New York.

Volgerà al termine tra poche settimane la prima fortunata tournée internazionale di Harry Styles, e i fan cominciano a domandarsi su quale sarà la sua prossima mossa: il cantante si prenderà una (meritata) pausa, o inizierà a lavorare al suo secondo album da solista?