Il debutto solista di Harry Styles al Madison Square Garden, il cantante nuovamente in difficoltà con i nomi delle fan (video)

Il debutto di Harry Styles solista al Madison Square Garden di New York: ecco i video della serata.

Harry Styles al Madison Square Garden di New York

INTERAZIONI: 7

Il primo concerto da solista di Harry Styles al Madison Square Garden di New York: giovedì 21 giugno il grande debutto del cantante inglese nell’arena più rinomata ad importante degli Stati Uniti. Un traguardo importante per il giovane performer, che è tornato a calcare il palco affrontato precedentemente insieme agli One Direction.

Harry Styles al Madison Square Garden ha tenuto ieri sera un concerto sold out, uno show speciale durante il quale non sono mancati i riferimenti agli One Direction: il cantante, infatti, ha ricordato la band con cui si esibì nel 2012, esattamente sei anni fa proprio al Madison Square Garden durante il Take Me Home Tour. Per introdurre What Makes You Beautiful, il primo singolo di sempre degli One Direction, Harry si è rivolto così al pubblico:

È un onore essere qui stasera, Madison Square Garden. Grazie per essere qui. Ho avuto la possibilità di cantare questa canzone qui anche nel 2012, e oggi sono la persona più felice qui dentro“.

Una serata speciale per Harry, che questa sera replicherà con un secondo concerto al Madison Square Garden nuovamente sold out. In mezzo al pubblico, tra l’altro, anche due membri dei 5 Seconds Of Summer: Ashton Irwin e Michael Clifford, i quali hanno preso parte all’evento dell’amico e collega.

Come al solito, i momenti esilaranti ed i siparietti con i fan non sono mancati: Harry Styles ha scherzato con il pubblico presente, chiedendo i nomi alle fan che festeggiavano il loro compleanno proprio ieri sera o in questi giorni. Inutile dire che, come da ricorrenza, il cantante non è riuscito a decifrare con esattezza tutti i nomi, dando vita ad un siparietto molto simile a quello verificatosi a Milano con Ornella, ribattezzata “Nutella” e finita in tendenza su Twitter per aver fatto letteralmente impazzire il cantante.

“Come ti chiami? Arnetta? Anetta? Sto dicendo esattamente quello che dici tu! Alberta?”, ha detto Harry riferendosi ad una fan di nome Amanda. Pochi istanti dopo si è rivolto ad altre fan, anch’esse festeggiate quella sera:

È anche il tuo compleanno? Nicole? Ok tanti auguri Ariana, Alberta, Olivia, Kaitlin, Nicole.. oh aspetta è anche il tuo compleanno? Jessica?“.

Una volta decifrati quasi tutti i nomi, il cantante è riuscito a cantare e a far cantare al pubblico la tradizionale “Happy Birthday” a tutte le festeggiate presenti ieri sera al Madison Square Garden.

https://twitter.com/OfficialWith1D2/status/1009988905888899073