I-Days 2018 con i Pearl Jam il 22 giugno: scaletta e info utili per il 2° giorno del Festival

Il programma della seconda giornata degli I-Days a Milano e tutte le info utili per l'accesso.

Idays milano

INTERAZIONI: 9

Oggi, venerdì 22 giugno è in programma il secondo giorno degli I-Days a Milano, il Festival di quattro giorni di grande musica internazionale all’area Expo della città.

Ad aprire lo spettacolo di oggi ci sarà Omar Pedrini alle ore 15:00, seguito da Lany alle ore 16:00, dal dj set di Virgin Radio alle ore 16:30, The Last Iternationale alle ore 17:00, Catfish & The Bottlemen alle ore 18:15 e gli Sterephonics alle ore 19:30.

Alle ore 21:00, saliranno sul palco gli attesi Pearl Jam, che suoneranno i loro migliori successi. Questa è la scaletta, soggetta a modifiche, della grunge-rock band per lo spettacolo proposto nel 2018 in Europa.

-Long Road
-Low Light
-Elderly Woman Behind The Counter In A Small Town
-Corduroy
-Do The Evolution
-Given To Fly
-Mind Your Manners
-Red Mosquito
-Wishlist
-Even Flow
-Severed Hand
-Not For You
-Daughter (con Another Brick In the Wall Part 2)
-Again Today (Brandi Carlile cover)
-Got Some
-Down
-Better Man
-Yellow Moon
-Footsteps
-Jeremy
-Why Go
-Porch
-Black
-Alive
-Fuckin’ Up (Neil Young & Crazy Horse cover)
-Indifference

I Pearl Jam tornano a Milano dopo quattro anni dallo spettacolo allo stadio San Siro/Meazza. Il gruppo musicale conta ormai quasi 30 anni di carriera, ha venduto oltre 60 milioni di copie di cui 30 milioni soltanto negli Stati Uniti.

Tra i gruppi di maggior successo dagli anni Novanta, i Pearl Jam hanno contribuito all’esplosione e alla continua innovazione del grunge e del rock. Sono stati inseriti nella Rock and Roll of Fame nel 2017. Il 13 marzo 2018 è uscito il nuovo singolo Can’t Deny Me, un brano che contiene più di un riferimento di protesta a Donald Trump.

Orari utili per i concerti di oggi, 2° giorno di I-Days:

• ore 10:00 apertura cassa TicketOne e Ticketmaster per ritiro biglietti
• ore 11:00: apertura della cassa per acquisto biglietti
• ore 12:00: apertura cassa accrediti
• ore 14:00: apertura cancelli
• ore 01:30: ultima partenza metropolitana M1 da Rho Fiera Milano a san Babila
• ore 01:55: ultima partenza trenord da Rho Fiera Milano a Milano Porta Garibaldi

Non è consentito introdurre all’interno dell’area Expo valigie o borse di grandi dimensioni, bombolette spray, trombette da stadio, armi, materiale esplosivo, tagliente e pericoloso, catene, alcolici e sostanze stupefacenti, animali, aste, ombrelli, bastoni per i selfie, strumenti musicali, droni, tende, puntatori laser, biciclette.

Ieri un’apertura del festival di grande successo. Hanno iniziato gli inglesi Slydigs, a seguire Richard Ashcroft con hit soliste e dei Verve. Alle 19:30 è stato il turno di Liam Gallagher, per poi concludere con i The Killers.