Confermati i concerti dei Pearl Jam in Italia dopo il forfait a Londra: arriva una dedica a Trump

I concerti dei Pearl Jam in Italia sono stati confermati dopo il periodo di riposo di Eddie Vedder per laringite.

concerti dei pearl jam in italia

INTERAZIONI: 7

I concerti dei Pearl Jam in Italia sono confermati. Dopo la paura per il forfait di Eddie Vedder, la band si è trovata nelle condizioni ottimali per portare avanti il tour che presto toccherà il nostro paese con diverse date in programma.

Il gruppo capitanato da Eddie Vedder ha dovuto annullare uno dei concerti a Londra a causa di una laringite che ha colpito il leader. Il live è in via di riprogrammazione, mentre in Italia sono in grado di arrivare nelle date già programmate e con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

I Pearl Jam saranno a Milano, Padova e Roma nelle date del 22, 24 e 26 giugno. Com’era prevedibile, i giorni di riposo per Eddie Vedder sono stati sufficienti per permettergli di intraprendere i concerti che dovranno tenere in Italia. Il gruppo si è già scusato per il forfait a Londra, ringraziando i fan per il supporto e promettendo una riprogrammazione per i giorni successivi.

Nel corso del concerto alla O2 Arena, prima che Vedder dovesse fermarsi a causa della perdita della voce, è arrivata anche un’interpretazione di Love Boat Captain, con la speranza che arrivi alle orecchie di Donald Trump, Presidente degli Stati Uniti d’America.

“Vorrei che lo sentisse ma sappiamo che non ascolta musica e non legge libri. Qualcuno potrebbe twittarglielo o qualcosa del genere? Per le mamme e i papà e i bambini separati alla frontiera. Questo non è il paese che mi ricordo. Vorrei che quelli che pensano che sia una cosa normale capiscano che la prossima volta potrebbe toccare a loro. Questa canzone è dedicata a una madre e una figlia”.

Di seguito, il video del momento in cui Eddie Vedder si rivolge al Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con la richiesta di invio del brano tramite Twitter o qualsiasi altro mezzo.