Pizza e fichi di Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi alla prima prova da trapper (video)

Il primo esperimento di Pietro è un brano trap che si sta facendo notare.

figlio morandi

INTERAZIONI: 184

Si chiama Tredici Pietro e presenta il suo primo brano trap. Sulle spalle il peso dell’essere un figlio d’arte: suo padre è infatti il celebre cantautore italiano di successo, Gianni Morandi.

Pietro Morandi si lancia in un nuovo percorso, un’avventura discografica che sembra aver ingranato la marcia giusta. Il suo nome d’arte è Tredici Pietro e su YouTube ha appena lanciato il brano Pizza e fichi, con tanto di videoclip ufficiale che in poche ore ha raggiunto 80.000 visualizzazioni.

Il genere trap sembra essere il percorso musicale futuro della famiglia Morandi. Se Gianni, infatti, ha avuto accesso al mondo della musica con un repertorio squisitamente pop, suo figlio Pietro porta avanti l’arte musicale in famiglia ma affacciandosi ad un genere completamente diverso: Pizza e fichi è un brano trap che nulla ha da invidiare ai trapper che emergono sul web prepotentemente.

Il brano è prodotto da Mr Monkey e ha collezionato già una lunghissima serie di commenti, più di 500 solo sotto il video ufficiale su YouTube. Quasi 100.000 invece sono le views. La clip è stata caricata solo lo scorso 15 giugno e sembra ben promettere.

Resta da capire se l’esperimento sia destinato a rimanere l’unico nel percorso di Tredici Pietro oppure se nelle intenzioni del giovane artista ci sia quella di lanciare un intero album di brani inediti, prima o poi, magari con il supporto di un papà di spessore del calibro di Gianni Morandi.

Dopo il featuring con Fabio Rovazzi, infatti, non stupirebbe un brano di Gianni Morandi tendente al rap/trap, magari proprio in duetto con suo figlio Pietro. Pietro è il figlio che il cantante ha avuto dalla moglie Anna Dan, seconde nozze per Gianni Morandi.

Tredici Pietro è al momento disponibile su Instagram a questa pagina ufficiale che vanta 3.000 seguaci con pochissime immagine condivise al momento in rete dal giovane cantante.