Eva Longoria è diventata mamma: l’attrice e il marito danno il benvenuto al piccolo Santiago (foto)

Fiocco azzurro per Eva Longoria e Pepe Bastón: è nato il primo figlio della coppia, un maschietto che hanno chiamato Santiago Enrique

Eva Longoria

INTERAZIONI: 12

Benvenuto, Santiago! L’attrice Eva Longoria e il marito José “Pepe” Bastón hanno dato il benvenuto al loro primogenito, un maschietto che hanno deciso di chiamare Santiago Enrique.

Il bimbo è nato martedì 19 giugno al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, lo stesso ospedale dove hanno partorito, tra le tante star, anche Beyoncé e Chiara Ferragni. La coppia ha condiviso la prima foto di Santiago attraverso l’edizione statunitense di Hola, che ha affidato a Instagram un esclusivo e tenerissimo scatto di Eva con il piccolo in braccio. “Siamo così grati per questa stupenda benedizione”, hanno fatto sapere.

Per Eva Longoria, 43 anni, si tratta del primo figlio, ma Santiago avrà ben tre fratelli maggiori con cui crescere: si tratta dei figli avuti da José Bastón, 50 anni, dal suo precedente matrimonio. Bastón è il presidente di Televisa, la più grande media company dell’America Latina: i due stanno insieme dal 2013, si sono fidanzati ufficialmente a Dubai nel dicembre del 2015 e sono convolati a nozze nel maggio del 2016 in Messico, con una sontuosa cerimonia con tanto di fuochi d’artificio. Un rappresentante dell’ex Gabrielle Solis di Desperate Housewives ha poi confermato al settimanale People la sua gravidanza, allora già di quattro mesi, lo scorso dicembre.

“Era raggiante. Continuava a ridere e a toccarsi il pancione. […] era di ottimo umore” ha raccontato a People una fonte riguardo il baby shower, la festa organizzata da Eva Longoria poco prima della nascita di Santiago per celebrare il suo futuro arrivo, alla quale hanno partecipato ospiti come Elizabeth Banks, Melanie Griffith, Sophia Bush e Marcia Cross.