Al via le riprese de Il Paradiso delle Signore in formato “soap” dopo la morte di Pietro Mori: confermati Alessandro Tersigni ed Alice Torriani

Confermata la versione daily e la messa in onda nel pomeriggio di Rai1, ieri hanno preso il via le riprese de Il Paradiso delle Signore a Milano prima di spostarsi a Roma


INTERAZIONI: 104

Primi ciak a Milano prima di spostarsi a Roma. Hanno preso ufficialmente il via le riprese de Il Paradiso delle Signore in formato soap per il pomeriggio di Rai1 dicendo addio definitivamente alla prima serata.

A quanto pare a niente sono servite petizioni, minacce di boicottare il progetto, raccolta firme e cartellini rossi, la Rai ha deciso di dire addio a Il Paradiso delle Signore in versione fiction con la morte, che a questo punto sembra certa, di Pietro Mori, e accogliere la versione “daily”.

Sono passati ormai tre anni dalla morte di Pietro Mori e il suo migliore amico, Vittorio (interpretato dal confermatissimo Alessandro Tersigni) ha un sogno: riaprire Il Paradiso delle Signore, chiuso da quella maledetta notte. Questo è l’incipit della nuova versione della fiction che dice addio a Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi (Pietro e Teresa) e si prepara ad accogliere una gran quantità di new entry a cominciare da Roberto Farnesi passando per Gloria Radulescu, Giorgio Lupano, Vanessa Gravina, Neva Leoni,  e finendo a Giulio Corso, Francesco Maccarinelli.

Le riprese de Il Paradiso delle Signore sono iniziate il 18 giugno, come previsto, in quel di Milano e sono tante le foto che i fan sono riuscite a fare sul set che, presto, si sposterà a Roma per poi rimanerci dopo il saltato accordo con Torino e il suo centro di produzione.

Lo stesso direttore di Rai1 Angelo Teodoli ha confermato che Il Paradiso delle Signore si integrerà perfettamente nel pomeriggio della sua rete che si aprirà con il nuovo programma della Balivo (in onda dalle 14.00), che proseguirà con la “soap” e che si chiuderà con La Vita in Diretta che non avrà più a disposizione tre ore ma due. Il sogno dei fan si infrange contro l’ennesima conferma. Ecco una serie di foto e video girati sul set ieri: