Destiny 2 I Rinnegati: perché ci sarà un Boost di livello per un solo personaggio?

Il 4 settembre arriva Destiny 2 I Rinnegati e Bungie vuole far sì che sia un'espansiione per tutti.

Destiny 2

INTERAZIONI: 14

Ancora pochi mesi dividono i giocatori di tutto il mondo da Destiny 2 I Rinnegati e Bungie ha già svelato parecchio sulla storia ma anche sulle modalità di gioco. Diversi utenti però non hanno un livello abbastanza avanzato da poter affrontare le missioni, come fare? Semplice e lo ha confermato il game director Chris Barrett recentemente.

Boost di livello in Destiny 2 I Rinnegati

Sì, proprio così: nella nuova espansione ci sarà un boost di livello per un singolo personaggio. Sarà quindi possibile ottenere sia un guardiano con un livello luce necessario per affrontare le missioni della storia e le attività de I Rinnegati. Una simile opzione venne inserita anche nella prima espansione del primo capitolo, Il Re dei Corrotti. Questa era nota come Scintilla di Luce, un oggetto che si poteva usare anche dall’inventario. Questa volta si potrà attivare solo dalla schermata di selezione del personaggio.

Oltre all’aumento di livello, il boost completerà anche le attività e le missioni rilevanti ma Barrett ha precisato che verranno lasciati “i giocatori in un punto del gioco in cui possono iniziare la campagna de I Rinnegati”. Nell’espansione è incluso un solo boost che potrà essere usato su un solo personaggio perché altri invece potranno essere acquistati separatamente, ma non è stato ancora svelato il prezzo.

Per i giocatori assidui di Destiny 2 quest’opportunità potrebbe non essere utile, perché inserire quindi questo boost? Le motivazioni sono molto semplici: potrebbe servire a tutti coloro che non giocano da molto tempo e che vogliono unirsi ai propri amici impegnati già con le nuove attività. La data di uscita de I Rinnegati è fissata per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra le novità annunciate c’è anche Azzardo che è una modalità ibrida PvE/PvP.

Cosa ne pensate quindi dell’introduzione di questo boost? Fatecelo sapere nei commenti in basso. Raccomandiamo di iscrivervi alla community di Destiny 2 su Facebook.