The Originals 4 al via su La5 con gli episodi inediti: anticipazioni del 13 e 20 giugno

The Originals 4 al via su La5 il 13 giugno ma in seconda serata in coppia con Riverdale, cosa ne è stato dei Mikaelson?


INTERAZIONI: 7

I fan di The Vampire Diaries e The Originals 4 sono già pronti davanti alla tv per una seconda serata a base di vampiri. Mentre il pubblico americano è alle prese con la quinta e ultima stagione, quello italiano vedrà a partire da oggi, 13 giugno, per la prima volta in chiaro, gli episodi della quarta.

L’appuntamento con The Originals 4 è fissato per questa sera, a partire dalle 23.00, su La5 con i primi due episodi dal titolo, rispettivamente, “La minaccia” e “Nessuna pietà”.  Lo struggente finale della terza stagione ha lasciato il pubblico orfano di Klaus pronto ad un ultimo sacrificio per salvare la sua famiglia. Adesso sono passati cinque anni dalla sconfitta dei Mikaelson e da quel giorno e Marcel è il re della città di New Orleans.

A quanto pare, però, la sua sconfitta potrebbe essere vicina visto che ha continuato ad accogliere vampiri nella sua città scoprendo che questa potrebbe essere una vera e propria minaccia inaspettata al suo governo. L’unico modo per cercare di capire cosa succederà sarà proprio quella di chiedere consiglio ad una fonte importante ed improbabile, chi?

Sarà nel primo episodio di The Originals 4 che si apriranno le porte per lui, ma cosa chiederà in cambio dei suoi consigli a Marcel? Siamo sicuri che la libertà è la cosa più importante visto che per lui e i suoi fratelli si avicina il momento di ritrovarsi.

Nell’episodio 4×02 dal titolo “Nessuna pietà”, i Mikaelson, risvegliati da Hayley, si dirigono verso New Orleans per liberare Klaus che, intanto, preda alle allucinazioni gli sembra di parlare con Camille. La donna, frutto della sua immaginazione, cerca di fargli ammettere una scomoda verità mentre Vincent, alla ricerca di un bambino scomparso, si imbatte in un’entità misteriosa che aveva già incontrato in passato. Di chi o cosa si tratta?

The Originals 4 tornerà il 20 giugno con due nuovi episodi, il terzo e il quarto, dal titolo “Il conflitto” e “I Guardiani della Galassia“, in cui Klaus cercherà di ricongiungersi con la figlia Hope ma un incantesimo e tutti questi anni passati lontani potrebbe non aiutarli. Riuscirà l’originale a farsi amare dalla figlia?