Tutto pronto per Temptation Island 2018: al via le riprese e riconfermato Filippo Bisciglia alla conduzione

filippo bisciglia a tale e quale show

INTERAZIONI: 7

Uomini e donne è finito in panchina ma adesso è tutto pronto per Temptation Island 2018. I redattori e gli autori che lavorano al fiando di Maria De Filippi sono pronti a dare vita alla nuova edizione del reality show sui sentimenti e proprio Raffaella Mennoia ha aggiornato la partenza per la Sardegna prevista per oggi.

Quest’anno la nuova edizione ha preso il via più “tardi” e andrà in onda, di conseguenza, per via dei Mondiali di calcio 2018 che si terranno in Russia nei prossimi giorni e fino a metà luglio. Alla conduzione è stato confermato Filippo Bisciglia e anche a lui toccherà “subire” questa trasferta che inizerà oggi e finirà tra fine giugno e inizi luglio per mettere insieme le tre settimane che le coppie protagoniste passeranno divise in balia di tentatori e tentatrici.

Anche quest’anno coppie “vip” e nip si ritroveranno insieme in un villaggio sardo per poi dividersi e resistere alle tentazioni che ragazzi e ragazze single metteranno in campo per far cedere fidanzati e fidanzate. Al momento non ci sono molti indizi sulle coppie che prenderanno parte al programma anche se alcune di queste potrebbero essere svelate proprio nelle prossime ore grazie ai loro movimenti social.

Coloro che parteciperanno a Temptation Island 2018 dovranno rinunciare ai social per un mese e i fan delle coppie nate a Uomini e donne sono già pronti a riguardarsi intorno per capire se alcune di queste parteciperanno. Da Paolo Crivellin a Nicolò Briganti e le loro fidanzate ai “nuovi” Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi o Isa Platano e il suo Riccardo, toccherà davvero ad una delle coppie di Uomini e donne prendere parte al programma?