In Grey’s Anatomy 14 su Fox Life l’incidente di April verso il finale di stagione: trame dell’11 e 18 giugno

La programmazione di Grey's Anatomy 14 su Fox Life è a un passo dal finale di stagione: le trame degli ultimi due appuntamenti in prima tv italiana

grey's anatomy 14 su fox life

INTERAZIONI: 16

Manca poco alla fine di Grey’s Anatomy 14 su Fox Life: anche la programmazione italiana della quattordicesima stagione del medical drama sta per giungere al termine, visto che rimangono ormai solo due episodi ancora inediti in Italia.

Ad andare in onda questa sera sarà l’episodio 14×23 “Freddo come il ghiaccio” (“Cold As Ice”), che vedrà i medici del Grey Sloan in subbuglio dopo l’arrivo di April in ospedale come paziente: cosa avrà provocato l’incidente della dottoressa Kepner? Come si risolverà il tutto? Eccone la traduzione della trama ufficiale:

“Freddo come il ghiaccio – Uno dei medici del Grey Sloan Memorial viene ferito gravemente, facendo riflettere il team su cosa sia davvero importante per loro. Nel frattempo, Nicole Herman fa visita al Grey Sloan e parla con Arizona di una emozionante opportunità”.

Guest star dell’episodio saranno Geena Davis (Nicole Herman), Justin Bruening (Matthew Taylor), Jake Borelli (Levi Schmitt), Alex Blue Davis (Casey Parker), Rushi Kota (Vik Roy), Sophia Ali Taylor (Dahlia Qadri) e Jaicy Elliott (Taryn Helm).

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14 sarà trasmesso su Fox Life il prossimo lunedì 18 giugno: si tratta dell’episodio 14×24 “Tutto di me” (“All Of Me”), che svelerà finalmente le circostanze dell’uscita di scena di April e Arizona. Di seguito ne trovate la trama ufficiale tradotta in italiano, ma, se siete di Milano, non dovrete aspettare una settimana per vederlo: giovedì 14 giugno ci sarà un’anteprima gratuita in presenza di Stefania Spampinato, interprete di Carina DeLuca (qui trovate tutti i dettagli).

“Tutto di me – I medici partecipano al matrimonio di Alex e Jo, e le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, lo stress dell’anno passato ha chiesto il pegno alla Bailey, che rivaluterà alcune delle sue decisioni.”

L’appuntamento col penultimo episodio di Grey’s Anatomy 14 su Fox Life per questa sera, lunedì 11 giugno, a partire dalle 21:05.