Cruciali i prossimi giorni per Destiny 2: successo o fallimento per l’anno 2?

Destiny 2

Destiny 2

INTERAZIONI: 7

La maggior parte dei fan del franchise di Destiny pensa che Destiny 2, il sequel del popolare sparatutto multiplayer uscito nel 2014, abbia fatto diversi passi indietro rispetto all’originale. Ma tutto ciò potrebbe cambiare nella grande espansione di Destiny 2 in arrivo a settembre, che Bungie rivelerà in un live streaming di Twitch il 5 giugno.

Come cambia Destiny 2 con l’anno 2

Le prossime due settimane tra le rivelazioni su Twitch dell 5 giugno e qualunque cosa Bungie presenti all’E3 2018, che si svolgerà la settimana successiva, saranno cruciali per il futuro del franchise. I fan e i giocatori hanno grandi speranze che l’espansione di settembre farà per Destiny 2 quello che fece l’espansione Il Re dei Corrotti ha fatto per il primo Destiny.

Il Re dei Corrotti, come questa espansione pianificata a settembre per Destiny 2, uscì esattamente un anno dopo che il primo Destiny fu lanciato al pubblico, nell’autunno 2015. Praticamente è stato il DLC preferito dai fan di Destiny: una trama coerente che culminò in una fantastica attività di raid di sei giocatori, chiamata King’s Fall; ha introdotto segreti nel gioco, che i giocatori avrebbero dovuto trovare da soli, aggiungendo temi mistici nel gioco; ha aggiunto nuove abilità di sottoclasse, armature e armi.

Ormai però è diventato un ritornello comune tra i giocatori, “aspetta fino a settembre 2018” per vedere qualcosa di buono nel gioco. Se Bungie fosse in grado di risolvere tutti i problemi dei giocatori, nello stesso modo in cui il Re dei Corrotti ha migliorato il primo gioco di Destiny, varrebbe la pena dare a Destiny 2 un’altra possibilità.

A suo merito, Bungie ha mostrato negli ultimi mesi che sta ascoltando i giocatori e vuole di nuovo far scattare la scintilla tra i giocatori e il gioco. La Mente Bellica, la seconda espansione di Destiny 2 lanciata all’inizio di maggio, è stato un enorme passo nella giusta direzione. Grazie al lavoro di Bungie con Vicarious Visions, sviluppatore di videogiochi con sede a New York, l’espansione ha introdotto nuove attività avvincenti, nuovi segreti del gioco e, soprattutto, miglioramenti della qualità del gioco che hanno dato ai giocatori nuovi motivi per giocare.

Tuttavia, la maggior parte dei giocatori guarda ancora all’espansione di settembre, che cambierà Destiny 2 in meglio. Nel frattempo collegatevi alla community su Facebook per trovare appassionati come voi.