Tutti i negozi Iliad Italia ad un giorno dal lancio: SIM disponibili subito e dove?

Store già tutti stabiliti? SIM attive già da domani? La risposta a queste due importanti domande

negozi Iliad Italia

INTERAZIONI: 15

La lista dei negozi Iliad Italia è al completo ad un giorno dal lancio del nuovo quarto operatore mobile italiano che avrà luogo domani 29 maggio a Milano? Tutto è pronto per lo streaming di presentazione del vettore tanto atteso (qui le modalità per seguirlo dall’inizio alla fine): giusto dunque fare un po’ di chiarezza non solo sugli store in partenza ma anche sulla prima diffusione delle SIM telefoniche.

Partiamo proprio dall’indicazione dei negozi Iliad Italia dati per certi: a Roma ce ne saranno ben due anche se in zone diverse. il primo nel centro commerciale  Porta di Roma e il secondo in quello a Roma Est.  Salendo lungo lo stivale, ce ne sarà uno a Milano al piano strada del palazzo che ospita la società insieme a ZTE in viale Rastrelli al civico 1/A e un altro ancora a Mestre presso l’Auchan Porte di Mestre. Per finire in Sicilia, presso la galleria Auchan Porte di Catania ci sarà un ulteriore store dedicato al brand.

I negozi Iliad Italia indicati saranno gli unici sul territorio nazionale? Di certo ne verranno attivati degli altri, anche se in un numero ancora non precisato. Per la distribuzione di SIM, come già raccontato e fatto anche in Francia, l’operatore si avvarrà di distributori automatici il che potrebbe rendere superflua l’apertura di negozi veri e propri, semmai di corner informativi con un operatore al servizio dei clienti. In ogni caso, a partire dal lancio di domani, di certo anche nuovi punti Iliad sul territorio potranno essere svelati senza più particolari problemi.

Per finire o, oltre al punto sui negozi Iliad Italia, cosa dire delle SIM dell’operatore? Da quando saranno rese disponibili? L’evento di domani dedicato alla stampa potrebbe non corrispondere al lancio commerciale vero e proprio che in fin dei conti dovrebbe poi tardare solo di qualche giorno o al massimo un paio di settimane.  Le schede dell’operatore di certo potranno essere richieste sul sito del vettore, magari aggiornato con la sezione shop proprio domani e nei centri su indicati non appena apriranno.