Due condizioni da soddisfare per avere un LG G7 con promozione TIM super dal 28 maggio

Alcuni approfondimenti sull'offerta più discussa del momento in ambito smartphone, dopo gli annunci recentissimi

LG G7

INTERAZIONI: 11

Potrebbe essere effettivamente il nuovo LG G7 lo smartphone in grado di spostare gli equilibri del mercato nel corso delle prossime settimane. A cavallo dello scorcio finale di maggio e quello iniziale di giugno, infatti, la nuova promozione TIM rischia seriamente di fare la differenza, considerando quello che sto per riportarvi e la possibilità di portarsi a casa un top di gamma assoluto ad un prezzo più che conveniente se pensiamo al suo comparto hardware.

Dopo le prime informazioni commerciali condivise con voi sull’LG G7 su queste pagine, occorre sottolineare che a partire da oggi 28 maggio avrete la possibilità di acquistare lo smartphone a condizioni economiche davvero “importanti”. In sostanza, parte dell’utenza legata all’operatore da questo momento potrà assicurarsi lo smartphone all’incredibile prezzo di 300 euro. Quasi regalato, se pensiamo che le vendite ufficiali sono scattate da pochissimi giorni a condizioni economiche decisamente differenti. Ecco perché diventa importante analizzare i requisiti che dovremo soddisfare.

Dopo la conferma ufficiale da parte dell’operatore sul lancio della tanto invocata promozione TIM, proviamo dunque ad individuare i due requisiti che devono essere soddisfatti per assicurarsi un LG G7 a 300 euro. In primo luogo, la SIM deve risultare attiva da almeno un anno e avere un’offerta dati funzionante con TIM. In seconda istanza, dovrete mantenere la tariffa dati attiva per 30 mesi dopo averla scelta nel panorama delle proposte dell’operatore.

Insomma, il vincolo è richiesto, ma considerando il risparmio assicurato nell’acquisto di un LG G7 ci può stare. La sensazione netta è che l’operatore voglia fidelizzare il pubblico per due anni e mezzo con lo smartphone in questione, in modo tale da scongiurare il possibile passaggio a Iliad Italia. Il nuovo attore è pronto a scendere in campo in Italia e le penali del caso qualora si uscisse potrebbero rappresentare un ostacolo alla portabilità del proprio numero.