Annunciati due concerti di Michele Bravi per il Piano B Tour: le date e i biglietti in prevendita

Michele Bravi torna in tour con due imperdibili appuntamenti live a novembre.

concerti di Michele Bravi

INTERAZIONI: 7

Annunciati a sorpresa due concerti di Michele Bravi a novembre per il Piano B Tour: il cantante torna ad esibirsi dal vivo per due date esclusive tra Roma e Milano.

Dopo il quarto posto al Festival di Sanremo 2017 con Il Diario Degli Errori, l’album Anime di Carta certificato disco d’oro e un tour nei club e teatri d’Italia, Michele Bravi torna sulla scena musicale italiana con un nuovo progetto: due sono i concerti annunciati per il mese di novembre. Il cantante si esibirà il 18 novembre al Quirinetta di Roma, e il 25 novembre al Teatro Principe di Milano.

Ogni Piano B è una dimensione nuova delle cose, un modo diverso di guardare il passato per costruire il futuro. Piano B è un progetto live che sogno da tempo e che finalmente si realizza. Solo io, un pianoforte, un beat, piccoli teatri dove si parla sottovoce e le canzoni diventano un sussurro“.

I biglietti per i concerti di Michele Bravi saranno disponibili in prevendita online su Ticketone a partire dalle ore 10 di giovedì 30 maggio e da lunedì 4 giugno sarà possibile acquistarli in tutti i rivenditori fisici autorizzati. Il prezzo dei biglietti per entrambe le date è fisso a €34,50 escluse le spese di spedizione.

CONCERTI DI MICHELE BRAVI, PIANO B TOUR:

Domenica 18 novembre – Roma, Quirinetta
Domenica 25 novembre – Milano, Teatro Principe

Ad esattamente un anno di distanza dal suo debutto e successo sanremese, Michele Bravi è tornato recentemente sul palco dell’Ariston in occasione della serata dei duetti per accompagnare Annalisa nel brano Il Mondo Prima Di Te.

Due settimane fa, l’11 maggio, è uscito il nuovo singolo di Elodie Nero Bali, un featuring con il rapper Guè Pequeno e Michele Bravi, brano destinato a dominare le radio quest’estate.

A dicembre, nelle sale cinematografiche è uscito il cartone animato Disney Pixar Coco, per cui il cantante ha interpretato il brano Remember Me (Ricordami) della colonna sonora, che ha vinto il premio Oscar per la Miglior Canzone.