La foto di Millie Bobby Brown che bacia il fidanzato commentata da Ariana Grande: “Fino a 20 anni stavo a casa”

Ha attirato l'attenzione perfino di Ariana Grande la foto di Millie Bobby Brown che bacia il fidanzato Jacob Sartorius su una spiaggia


INTERAZIONI: 7

La foto di Millie Bobby Brown che bacia il fidanzato ha riacceso il dibattito sul fatto che la star di Stranger Things sia cresciuta troppo in fretta negli ultimi due anni: sugli effetti della ribalta conquistata da questa talentuosa adolescente grazie alla serie Netflix si è detto e scritto di tutto, soprattutto negli Stati Uniti, dove di baby star che si sono bruciate la carriera e la vita troppo in fretta se ne sono viste tante. E la questione continua ad attirare l’attenzione dei media ma non solo.

Quando l’interprete di Eleven nella serie Netflix ha pubblicato una foto scattata su una spiaggia di sera in cui bacia il fidanzato quindicenne Jacob Sartorius, che frequenta da diversi mesi, perfino una popstar di calibro mondiale non si è trattenuta dal commentare.

Ariana Grande, che di anni ne ha dieci in più, non ha potuto resistere alla tentazione di scherzare su come i tempi siano cambiati rispetto a quando l’adolescente era lei: “Non mi è stato permesso nemmeno di lasciare la mia casa fino a quando avevo 20 anni“, ha commentato il post sulla star pop 24enne.

Il commento ha scatenato una serie di reazioni da parte degli utenti dei social, che si sono divisi tra chi ha ironizzato e interpretato le parole della Grande come una bonaria considerazione sui cambiamenti generazionali e chi invece ha criticato l’uscita della cantante interpretandola come polemica.

La Brown non ha risposto al commento della Grande, ma solo pochi giorni fa aveva mostrato grande apprezzamento per lei commentando il look sfoggiato sul red carpet del Met Gala 2018, dove la popstar si è presentata con un abito ispirato all’affresco del Giudizio Universale di Michelangelo nella Cappella Sistina.