Come cambieranno in Destiny 2 6 armature esotiche con l’update del 29 maggio

Ancora cambiamenti in vista per Destiny 2.

Destiny 2

INTERAZIONI: 80

La Mente Bellica, il secondo DLC di Destiny 2, è ormai disponibile da qualche settimana. Con l’uscita di questa espansione Bungie ha introdotto diverse modifiche alle armi esotiche. Dal 29 maggio 2018 sarà disponibile un nuovo aggiornamento, che invece tra le altre cose modificherà in particolare sei armature esotiche.

Come cambia Destiny 2 il 29 maggio

Ecco quali saranno le sei armi esotiche che cambieranno dal 29 maggio in Destiny 2, con tanto di dettagli sui cambiamenti:

Titani

Sintocipiti: ora viene fornito sempre un bonus di danni ai corpo a corpo e alla super quando si viene circondati da tre o più nemici;
Leone Rampante: mentre Elevazione è attiva tutti possono sparare senza mirino. Inoltre quando si è in aria non si riceve nessuna penalità di precisione;

Cacciatori

Ombra del drago: quando si schiva si ricaricano tutte le armi in contemporanea. Gli effetti di Cotta di ombracciaio includono inoltrebanche un bonus alla mobilità;
Maniche Elettrotruccate: quando si è gravemente feriti e si passerà a un’arma di supporto si vedrà aumentare notevolmente i danni.

Stregoni

Stivali della Lunafazione: è automatica ora la ricarica delle armi. Inoltre la Fonte amplificativa farà sì che le armi saranno più efficaci con una maggiore gittata;
Bracciali del Sole: cambieranno gli effetti, quelli originali saranno sostituiti. Aumentata infatti la durata delle granate solari, inoltre le uccisioni con i corpo a corpo solari forniscono energia illimitata alle granate per un breve periodo di tempo.

Oltre a tutto questo saranno risolti diversi bug e problemi riscontrati dai giocatori, tra cui: 

In problema per il quale i giocatori perdevano punti gloriosi lasciando uno scontro subito dopo la fine della partita è stato finalmente risolto.
Risolto un problema secondo cui la pietra miliare PE del clan non forniva ricompense potenti.
Gli urlatori si chiudevano troppo presto durante gli eventi pubblici del warsat, impedendo ai giocatori di attivare l’evento pubblico eroico, anche questo è stato risolto.