Lancio Iliad Italia in streaming il 29 maggio: orario e come seguirlo live su Facebook e YouTube

Presentazione a soli 3 giorni, come non perdersela attraverso i canali ufficiali

Lancio Iliad Italia

INTERAZIONI: 7

Il lancio Iliad Italia sarà effettivo fra soli 3 giorni, ossia martedì 29 maggio. Come raccontato già due giorni fa, la conferenza stampa di presentazione avrà luogo a Milano presso la location prestigiosa di Superstudio di via Tortona 27 a Milano. Qui troveranno posto i rappresentanti della stampa ma per i potenziali acquirenti che vorranno conoscere la portata della rivoluzione del vettore mobile, ci sarà uno streaming dell’evento? Cento che si.

Attraverso il canale social Facebook ufficiale del nuovo quarto operatore apprendiamo che il lancio Iliad Italia in streaming  sarà visibile proprio attraverso un live della pagina  del social network (un evento apposito è stato creato a questo collegamento). Il live comincerà alle 10:30 per concludersi  indicativamente intorno alle 11:30, per un’ora di presentazione del nuovo protagonista del settore mobile italiano nella quale ogni dubbio sulla strategia di attacco al mercato dovrebbe essere  svelato.

Sulla locandina ufficiale relativa al lancio Ilaid Italia in streaming si fa riferimento pure al live messo a disposizione sul canale YouTube del brand, anche se questo non risulta essere ancora raggiungibile, almeno al momento di quest a  pubblicazione. Ad ogni modo, a questo collegamento del sito del brand sarà pure possibile seguire la presentazione in ogni suo momento, all’orario già indicato più sopra nell’evento live Facebook.

Non possiamo che scommettere sul successo di pubblico dell’evento di lancio Iliad Italia sul quale si stanno concentrando molte aspettative da parte degli italiani. La strategia della trasparenza e della verità contro  la poca chiarezza degli altri operatori ha fatto già breccia su molti potenziali clienti interessati, è chiaro, anche alla convenienza delle tariffe proposte. All’incirca 72 ore e si otterranno dettagli anche sul lancio commerciale del brand con l’avvio della vendita delle SIM attraverso il sito dell’operatore ma pure nei negozi presenti sul territorio nazionale come quelli di Milano, Roma, Mestre, Catania e di certo altri store imminenti.